Vincent Aboubakar ha dovuto “cedere” il suo posto, all’Al-Nassr, a Cristiano Ronaldo. La frecciatina nei confronti del portoghese non si è fatta assolutamente attendere
Un Vincent Aboubakar assolutamente senza rancore nei confronti di Cristiano Ronaldo. Ed ovviamente, quello che abbiamo appena scritto, non è assolutamente vero. Certo che ne ha e lo ha fatto capire anche con una vera e propria frecciatina nei confronti del portoghese. Poco prima del suo arrivo all’Al-Nassr c’era proprio l’attaccante della nazionale camerunense. Negli ultimi giorni ci sono stati non pochi problemi, dal punto di vista burocratici, sul tesseramento dell’ex Manchester United.
Poi, il motivo, è stato reso noto: non potevano essere registrati altri calciatori provenienti da altri Paesi. Ed è per questo motivo che la società, senza pensarci su due volte, ha deciso di dare il benservito al calciatore che vedete inquadrato in foto. Una mossa che non è stata affatto presa bene dall’attaccante che non le ha mandate a dire al nuovo arrivato. “Grazie” a Cristiano Ronaldo, in questo momento, Vincent Aboubakar è attualmente svincolato.
Una mossa a dir poco a sorpresa visto che, poco prima dell’arrivo del portoghese, era proprio il camerunense a guidare l’attacco della squadra saudita. Tanto da essere stato costretto a firmare la rescissione consensuale del suo contratto che lo vedeva legato al club saudita. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo ‘Mundo Deportivo‘, però, l’attaccante non l’ha presa affatto bene
E ci mancherebbe altro. Tanto è vero che ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Dire al “veleno” è decisamente troppo poco. Nella sua frase, però, spunta anche un altro calciatore. Ovvero l’eterno rivale del portoghese. Stiamo parlando del campione del Mondo, Lionel Messi. Aboubakar ha voluto fare un paragone tra la ‘Pulce‘ e ‘CR7’. Chi preferisce? Da questa frase che ora vi riportiamo non ci sono assolutamente dubbi in merito.
“Ho sempre pensato che Messi fosse meglio di Ronaldo. Dopo essermi allenato con lui, ho capito di aver sempre avuto ragione“. Sì, decisamente senza rancore per l’attaccante. Su questo non ci sono praticamente dubbi in merito (ironia).