Salernitana e Torino aprono la domenica di Serie A. Si tratta di una sfida fondamentale per entrambe le squadre.
La domenica di Serie A è aperta da Salernitana e Torino. I campani hanno assolutamente bisogno di punti per provare ad abbandonare il prima possibile la zona più a rischio della classifica. Di fronte, però, una squadra che è in piena lotta per un posto in Europa ed è alla ricerca di un risultato che potrebbe significare la svolta della stagione.
Nicola alla vigilia della sfida si è soffermato sulle difficoltà della sfida contro i granata: “Loro hanno un gioco molto fisico, molte volte al limite, e dobbiamo farci trovare pronti. Bisognerà essere molto abili nei duelli, nelle capacità di recuperare la palla nel minor tempo possibile. Abbiamo lavorato tanto e penso che siamo pronti“.
Anche Juric, riportato da tuttomercatoweb.com, ha messo in guardia i suoi: “Affronteremo una squadra che gioca bene. Sarà una gara difficile e quindi non bisogna sbagliare nulla. Sicuramente dobbiamo continuare a stare attenti e non mollare nulla. Ai ragazzi chiedo di avere delle motivazioni importanti per non rischiare di mollare“.
La sfida tra Salernitana e Torino, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport.
Nella Salernitana Nicola potrebbe lanciare dal 1′ il neo arrivato Nicolussi Caviglia oltre che Bonazzoli al fianco di Dia. Squalificato Coulibaly, Candreva pronto a tornare sull’esterno. In porta confermato Ochoa.
Nel Torino Juric è intenzionato a dare spazio a Sanabria e quindi portare Vlasic insieme a Miranchuk con Radonjic in panchina. Ancora out Sanabria e Ola Aina, Singo recupera e va in panchina.
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli F. All. Nicola
Squalificati: Coulibaly M. (1)
Indisponibili: Maggiore, Sepe, Mazzocchi, Gyomber
Diffidati: Daniliuc
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Pellegri, Ola Aina, Ilkhan, Garbett
Diffidati: Lazaro