Il Napoli contro la Sampdoria per provare a riprendere il cammino interrotto qualche giorno fa. Doriani a caccia di continuità.
Sampdoria-Napoli è una sfida molto delicata per entrambe le compagini. I doriani non possono permettersi passi falsi e quindi sono chiamati al grande colpo per dare continuità al successo in casa del Sassuolo. Di fronte, però, una squadra che deve riscattare il k.o. contro l’Inter e provare a mantenere invariato il distacco dalla Juventus ad una settimana dallo scontro diretto.
Stankovic, riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi di non avere timore degli avversari: “Loro hanno fatto vedere il proprio valore ad inizio stagione e sono favoriti per il titolo. Noi dobbiamo avere rispetto di tutti e paura di nessuno. Giochiamo davanti al nostro pubblico e abbiamo l’obbligo di onorare la maglia e difendere questi colori. Siamo pronti, ci saranno molti duelli. Con il Sassuolo li abbiamo vinti, ora dobbiamo ripeterci contro i partenopei“.
Spalletti si aspetta dai suoi una reazione: “Sicuramente a Milano potevamo fare molto meglio in alcune situazione. Dovremo assolutamente migliorare in futuro. Questa di Genova non sarà una partita semplice. Loro sono in difficoltà, ma arrivano da una partita sicuramente importante e soprattutto troveremo un ambiente particolare“.
Sampdoria-Napoli, orario e come vederla in tv
La sfida tra Sampdoria e Napoli, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.
Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni
La Sampdoria dovrebbe confermare il consueto 3-4-1-2 con Colley al posto dello squalificato Amione. Confermati Nuytinck e Lammers.
Nel Napoli 4-3-3 con Kvaratskhelia che recupera dopo qualche piccolo problema fisico. Elmas e Ndombele favoriti su Zielinski e Anguissa. Juan Jesus preferito a Rrahmani. L’ex Bereszynski in panchina.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley O., Nuytinck; Léris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic
Squalificati: Amione (1)
Indisponibili: Winks, De Luca M., Quagliarella, Conti A., Pusseto, Sabiri, Tantalocchi
Diffidati: –
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Idrasiak
Diffidati: –