Elezioni regionali Lazio, arriva una vera e propria stoccata da parte di Alessio D’Amato nei confronti del Movimento 5 Stelle. Lo ha fatto in una intervista che ha rilasciato in una trasmissione televisiva
Ospite della trasmissione ‘In Onda‘ su La7 (condotto dai giornalisti Luca Telese e Marianna Aprile) è intervenuto Alessio D’Amato. Il candidato del centrosinistra, alla presidenza della Regione Lazio, ha parlato di vari argomenti. Tra questi quello che riguarda il termovalorizzatore. Tanto discusso nella Capitale e che, nel corso di questi mesi, ha scatenato tantissime polemiche.
Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Se si prende a pretesto il termovalorizzatore di Roma significa che l’accordo non si vuole fare“. Successivamente si è anche parlato del mancato accordo con il Movimento 5 Stelle. Anche se, da parte sua, una possibilità di trovare una intesa c’è sempre. Non dello stesso parere coloro che appartengono al partito dei pentastellati.
Elezioni regionali Lazio, D’Amato “apre” al M5S ma…
La porta del Partito Democratico (e non solo) e di Alessi D’Amato, per il M5S, rimane sempre aperta. Anche se qualcuno ha deciso di chiuderla. Tanto da fare anche nome e cognome. Si tratta di Donatella Bianchi: “Non ne vuole sapere“. La questione, a quanto pare, è sempre la stessa: ovvero il tema che riguarda il termovalorizzatore.
In conclusione ha voluto aggiungere: “E’ un modo garbato per non fare l’accordo“. Su questo, inoltre, ha voluto aggiungere: “Quella è un’opera commissariata, lo stato ha nominato un commissario nella persona del sindaco di Roma che dovrà attuare quell’opera commissariata“.