Harry e la rivelazione shock sulle sue parti intime

Continua a far discutere, non solo nel Regno Unito, il libro autobiografico di Harry  dove il “minore” racconta la sua storia senza risparmiare nessun dettaglio

Nell’autobiografia “Spare” pubblicata da Harry, il più piccolo dei figli di Carlo III e Diana, non vengono risparmiati dettagli e pettegolezzi sulle vicende della famiglia Reale degli ultimi venti anni che hanno coinvolto il Duca del Sussex, soprattutto dopo l’incontro, e il successivo matrimonio, con Meghan Markle.

Spare è la biografia del principe Harry
Il principe Harry ha pubblicato un libro di memorie – Notizie.com

L’ultimo dei capitoli che ha visto accendere la fantasia morbosa non solo dei sudditi britannici, ma anche dell’opinione pubblica in generale, è il racconto di quel viaggio al Polo Nord che gli avrebbe provocato non pochi problemi alle parti intime.

Un libro che continua a creare scalpore

Il libro di memorie “Spare”, che il principe Harry ha deciso di dare alle stampe, sta continuando a destare scalpore ogni giorno che passa, creando malumori sempre più profondi tra il duca del Sussex, oramai trasferitosi con la moglie negli Stati Uniti, e tutto il resto della famiglia ancora in Inghilterra. Un racconto dal suo punto di vista degli ultimi decenni della vita in casa Windsor, che ovviamente non rende felici nè il padre Carlo III d’Inghilterra nè il fratello maggiore William. Da un’aggressione fisica subìta per mano del fratello William, alla responsabilità dell’uniforme nazista parzialmente scaricata sulla futura coppia regnante, dall’uso di cocaina da ragazzo, alla richiesta al padre di non risposarsi, queste alcune delle scottanti rivelazioni fatte dal principe Harry nel libro.

Una biografia che sta sconvolgendo il Regno Unito
La biografia di Harry dal titolo Spare – Notizie.com –

Un incredibile particolare intimo

Ma c’è un ulteriore passaggio della biografia che sta scandalizzando ancora di più l’opinione generale e si tratta di un dettaglio molto intimo che forse non tutti gli uomini avrebbero trovato la forza di condividere. Non tutti sanno che la principessa Diana, quando i principi Harry e William erano ancora piccoli, andando contro il rigido protocollo reale, si era opposta con forza alla circoncisione dei figli. Ma, successivamente, i ragazzi vennero comunque circoncisi e questo racconta, forse  involontariamente, proprio Harry nel libro ricordando un episodio incredibile.

Prima del matrimonio del principe William con Kate Middleton, il principe Harry partecipò a una spedizione di beneficenza al Polo Nord durante la quale camminò per 200 miglia. Camminando così a lungo a quelle temperature proibitive, secondo il racconto dello stesso Harry, si congelò, mani, naso, orecchie e “il suo pene circonciso”. Fortunatamente il problema si risolse appena tornato a temperature più miti, e come racconta nel libro, comunque “il suo amico”, definito così dallo stesso Harry, era ancora “in ottime condizioni”.

Gestione cookie