Serie+A%2C+Spezia+e+Lecce+non+si+fanno+male%3A+protagonisti+i+portieri
notiziecom
/2023/01/08/serie-a-spezia-lecce-diciassettesima-giornata/amp/
Sport

Serie A, Spezia e Lecce non si fanno male: protagonisti i portieri

Published by
Cristiano

Spezia-Lecce è stato uno dei due match, delle ore 15, valido per la 17ma giornata del campionato di Serie A. Scopriamo insieme come si è concluso il match

Spezia-Lecce (Foto LaPresse) Notizie.com

Un match piacevole quello che è andato in scena allo stadio ‘Picco‘ tra due squadre che non si sono assolutamente risparmiate. Partono fortissimo gli ospiti che si rendono pericolosi ed allo stesso tempo protagonisti di una doppia traversa nel giro di pochi secondi: prima Blin e poi Gonzalez mandano le loro conclusioni sul legno più alto. Poi si fanno vedere anche i padroni di casa: prima con Bourabia e poi con Nzola, ma il pallone di entrare non ne vuole proprio sapere. Tra i due portieri, però, chi si rende protagonista è il polacco Dragowski che si fa sempre trovare pronto. Non viene assegnato recupero, così Spezia e Lecce tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa, però, ad attendere le due squadre c’è una forte pioggia che si è abbattuta sulla città ligure. Le due squadre non si risparmiano. I loro portieri compiono davvero una grandissima prestazione e riescono a mantenere la porta inviolata. Girandola di cambi, sia da una parte che dall’altra, ma il risultato non cambia. Non succede più nulla, neanche nei quattro minuti di recupero che sono stati concessi dall’arbitro Chiffi. Spezia e Lecce non si fanno male. Il risultato finale è proprio come quello iniziale: uno zero a zero che non scontenta nessuno.

Spezia-Lecce 0-0, il tabellino del match

Spezia-Lecce (Foto LaPresse) Notizie.com

SPEZIA (4-4-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior (60′ Caldara), Nikolaou; Holm, Bourabia (55′ Agudelo), Bastoni (67′ Ekdal), Reca; Nzola, Gyasi (83′ Sanca). All. Gotti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Maleh (66′ Bistrovic), Blin; Strefezza (77′ Oudin), Colombo (77′ Ceesay) , Di Francesco (66′ Banda). All. Baroni.

MARCATORI: /

AMMONITI: Baschirotto (L)

RECUPERO: 0′ p.t, 4′ s.t

ARBITRO: Chiffi

ASSISTENTI: Berti – Tolfo

IV° UOMO: Gualtieri

VAR: Guida

AVAR: Fourneau

 

Published by
Cristiano