Attore turco ormai di fama mondiale, Can Yaman ha conquistato le scene grazie al suo talento artistico e alla sua imbarazzante bellezza. Dopo aver monopolizzato i set delle popolari soap turche, Yaman è approdato in Italia dove ha lavorato in alcune fiction di successo come Viola come il mare, a fianco di Francesca Chillemi.
L’attore è molto grato all’Italia, adora trascorrere del tempo nel Bel Paese anche se torna spesso a Istanbul dove risiede la sua famiglia. Dopo la pausa natalizia Yaman è tornato sul set El Turco, la nuova serie di Disney Plus di sicuro successo, che andrà in onda la prossima Primavera. Nel frattempo l’attore si sta dedicando a vari progetti anche se è soprattutto la sua vita privata che interessa alla cronaca rosa.
Spesso al centro del gossip per i suoi presunti flirt, Yaman oggi si dichiara single anche se è circondato sempre da bellissime donne. In Italia il suo nome è stato legato a quello di Diletta Leotta, i due sono stati insieme per un lungo periodo. Diletta e Yaman si sono mostrati sui social insieme e hanno osannato il loro amore, poi all’improvviso tutto è finito e in molti si sono chiesti quali fossero i reali motivi dell’addio. I diretti interessati non hanno mai spiegato le ragioni del distacco e questo ha fatto credere che la storia fosse tutta una montatura.
Can Yaman inviato a L’Isola dei Famosi? La proposta di Ilary Blasi
Can Yaman per il momento è prossimo a girare una nuova fiction per Disney Plus, un progetto a cui tiene particolarmente. Tuttavia in queste ore l’attore turco avrebbe ricevuto una proposta che potrebbe riportarlo in Italia: secondo alcuni rumors Yaman potrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda subito dopo la fine del GFVIP.
A quanto pare Ilary Blasi vorrebbe proprio il bel turco come suo collaboratore nella conduzione. Per il momento non ci sono altre informazioni certe in merito anche se a quanto pare le richieste economiche di Can Yaman sarebbero di un certo livello e non del tutto sostenibili dalla produzione del popolare reality.