Diretta Verona-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Scontro salvezza tra Verona e Cremonese. Le due squadre devono vincere per continuare a sperare nella salvezza.

Ultima spiaggia per Verona e Cremonese. Il pareggio dello Spezia potrebbe consentire ad una delle due squadre di accorciare sui liguri e provare a rientrare in piena lotta per la salvezza. Un pareggio, quindi, potrebbe non servire a nessuna delle due e per questo motivo quasi certamente sarà una partita che si giocherà sull’errore dell’avversario.

Verona-Cremonese
Verona e Cremonese aprono il lunedì di A – Notizie.com – © Lapresse

In casa Verona si vuole affrontare questa sfida con la giusta tranquillità. “Non dobbiamo caricarla perché altrimenti si rischia l’effetto contrario – ha detto Zaffaroni, riportato da tuttomercatoweb.comè sicuramente una gara importante, ma ci sono ancora tante giornate. Dovremo lottare e non mollare e capire che la partita dura 95 minuti“.

Alvini è fiducioso che la sua Cremonese riuscirà a fare una grande prestazione: “La squadra la vedo in crescita e soprattutto responsabile. Loro hanno la mia fiducia e quindi dobbiamo continuare così. Sicuramente non abbiamo tanto tempo, ma il lavoro mi permette di dire che la strada è quella giusta e la squadra riuscirà a reagire”.

Verona-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Verona e Cremonese, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Verona-Cremonese, le probabili formazioni

Djuric
Djuric pronto ad essere confermato dall’inizio – Notizie.com – © Lapresse

Nel Verona Zaffaroni dovrebbe schierare il consueto 3-4-2-1. Possibile la conferma di Djuric dal 1′ in attacco mentre Kallon favorito su Verdi. Ancora panchina per Ilic, pronto Sulemana al fianco di Tameze a centrocampo.

Nella Cremonese Alvini deve rinunciare a Meité squalificato. Possibile il ritorno del trequartista e quindi di Bonaiuto dietro a Okereke e Dessers. Ancora Castagnetti in cabina di regia. Confermato Ferrari in difesa.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Faraoni, Cortinovic, Lasagna, Praszelik, Hongla, Hrustic
Diffidati: Henry, Hongla, Miguel Veloso

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Ferrari A., Valeri; Pickel, Castagnetti, Milanese; Buonaiuto; Okereke, Dessers. All. Alvini
Squalificati: Meité (1)
Indisponibili: Chiriches, Acella, Ascacìbar, Rau I, Escalante, Baez, Ndiaye, Vasquez
Diffidati: Sernicola, Ferrari A.

Gestione cookie