Un gravissimo lutto ha colpito il cast di una delle serie tv americane più seguite come ‘La famiglia Bradford’: nelle ultime ore è scomparso Adam Rich, ovvero colui che interpretava il piccolo Nicholas
Impossibile non riconoscere quel viso. Così come è impossibile non aver visto una singola puntata de ‘La famiglia Bradford‘. Considerata una delle più importanti e soprattutto viste negli Stati Uniti D’America. Un grave lutto ha colpito il cast. Proprio nelle ultime ore è giunta la notizia della scomparsa di Adam Rich. Sì, proprio colui che interpretava il piccolo Nicholas della famiglia più divertente degli USA.
Una notizia che è stata confermata direttamente dal suo agente. La morte si è verificata nella giornata di sabato, nella sua abitazione a Los Angeles. Solamente nelle ultime ore, però, è stata annunciata. A riportarlo anche il quotidiano ‘New York Times‘. Per quanto riguarda le cause, però non si sa nulla visto che non sono state rese note.
Lutto nella ‘Famiglia Bradford’, addio ad Adam Rich
L’attore aveva 54 anni. Il suo debutto, nel mondo dello spettacolo, era avvenuto nel 1976. Ovvero quando ne aveva compiuti solamente 8. La tv lo ha conosciuto nella serie televisiva ‘L’uomo da sei milioni di dollari‘. L’anno seguente, però, arriva il momento della serie tv che tutti conosciamo. Dal primo fino all’ultimo episodio (nel 1981): sempre stato presente. In molti, adesso, sui social network lo ricordano con affetto. Soprattutto per la gioia che trasmetteva con quel sorriso ed un viso pieno di lentiggini.
Non solo: anche i capelli a caschetto con tanto di cappello. Non si era fermato con la televisione: successivamente partecipò, come personaggio straordinario, in altre serie tv: tra queste troviamo ‘Baywatch‘, ‘Love Boat‘, ‘CHiPs‘ e ‘Fantasilandia‘. In passato ha avuto problemi con la droga, tanto da chiedere aiuto per curarsi. Agli inizi degli anni ’90 scattarono le manette con l’accusa di aver svaligiato una farmacia in California. A pagare la cauzione Dick Van Patten, ovvero colui che interpretava il padre Nicholas.