Tragedia nella tragedia, madre e figlia muoiono a poche ore di distanza

Una tragedia nella tragedia quella che si è verificata nella giornata di sabato: madre e figlia sono decedute a poche ore di distanza l’una dall’altra

Tragedia nella tragedia
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

La cittadina di Frosinone è letteralmente sotto shock per quanto accaduto nella giornata di sabato. A distanza di poche ore, l’una dall’altra, sono morte sia la madre che la figlia. E’ accaduto all’interno dell’ospedale ‘Spaziani’. Si tratta di Rossella Boi (78 anni) e Sara Palmiero (47). Entrambe ricoverate, sono decedute lo stesso giorno. A riportare la vicenda è stato il quotidiano ‘Il Messaggero‘.

La figlia, nel giorno dell’Epifania, aveva accusato qualche dolore fisico. Tanto è vero che è arrivata l’ambulanza che, successivamente, l’ha trasportata al nosocomio. Le condizioni si sono ulteriormente aggravate che, il giorno dopo, la donna è passata a miglior vita. Purtroppo non è finita qui visto che, sempre nella stessa giornata, la madre (che si trovava ricoverata nello stesso ospedale) muore poche ore dopo. Quest’ultima aveva una grave patologia.

Frosinone, figlia e madre muoiono a poche ore di distanza

Nonna dà la sua vita per salvare il nipote
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Distrutto dal dolore il compagno della 47enne, Daniele, che in un colpo solo ha perso sia la donna della sua vita che la suocera. La morte di Sara ha sconvolto tutti, in particolar modo i suoi colleghi di Unieuro dove lavorava come commessa. Nel suo passato è stata anche arbitro di calcio. La sezione AIA di Frosinone, con il presidente Paolo Iaboni, ha voluto esprimere le sue più sentite condoglianze per questa tragedia.

Secondo quanto riporta lo stesso giornale, nell’ultimo giorno dell’anno del 2021, la donna aveva avuto un grave incidente stradale. Si trovava a bordo della sua Smart quanto un Tir l’ha centrata in pieno. Viva per miracolo anche se, dal punto di vista fisico, aveva riportato gravi conseguenze. Il compagno l’è sempre stata vicino, ma negli ultimi giorni le sue condizioni erano peggiorate fino a quando non è arrivata la notizia della morte.

Gestione cookie