Inter, oltre il danno anche la beffa per Inzaghi: nuovo stop per il big

Inter, continuano ad arrivare pessime notizie per il tecnico Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia contro il Parma. Un nuovo infortunio per il big nerazzurro che alza bandiera bianca

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter
Simone Inzaghi (Foto LaPresse) Notizie.com

Una vera e propria beffa per l’Inter di Simone Inzaghi che, nella serata di sabato, ha ottenuto solamente un pareggio contro i padroni di casa del Monza. Per i brianzoli si tratta di un punto che vale quasi come una vittoria, mentre per i nerazzurri decisamente due punti persi. Subito messa alle spalle il successo ottenuto, il 4 gennaio, contro il Napoli dell’ex Spalletti. L’autorete di Dumfries ha condizionato (non poco) la classifica della Serie A. Anche se rimane ancora tutto decisamente aperto.

Non c’è neanche il tempo di leccarsi le ferite visto che, tra pochi giorni, si scende nuovamente in campo. Non in campionato, ma in Coppa Italia. Domani sera, alle ore 21, arriva il Parma di Fabio Pecchia per l’ottavo di finale della competizione italiana. I ducali vogliono fare bella figura e sono pronti ad approfittare di alcune assenze importanti nella ‘Beneamata’. Già perché, proprio negli ultimi minuti, è arrivata la notizia non di uno ma addirittura due stop importanti per il manager piacentino.

Inter, si ferma ancora Lukaku: out anche Handanovic

Nuovo infortunio per Lukaku
Romelu Lukaku (Foto LaPresse) Notizie.com

Niente di grave, ma la cosa certa è che sia Romelu Lukaku che Samir Handanovic non ci saranno nel match di domani sera. Per quanto riguarda il belga si tratta di una infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro. Uno stop che lo terrà fermo ai box per un po’. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Resta da capire, più che altro, se contro l’Hellas Verona sarà a disposizione, nella gara valida per la 18ma giornata.

Per quanto riguarda l’estremo difensore sloveno, invece, è stato sottoposto ad accertamenti. Per lui si tratta di una settimana di riposo. Anche nel suo caso, poi, le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico nerazzurro. Si tratta di un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Nel frattempo, però, Inzaghi sta pensando a quale squadra schierare contro i romagnoli: un appuntamento in cui non vogliono assolutamente fallire.

Gestione cookie