L’ex attaccante di Inter e PSG ha siglato il 3-0 contro il Fenerbahce e ricevuto dei complimenti social inaspettati.
Un gol che può riaprire ogni tipo di porta. A Mauro Icardi sono bastati 25 minuti per riaccendere la sua stagione calcistica, chissà se anche la fiamma con Wanda Nara. Tutto parte dalla rete siglata dall’ex attaccante dell’Inter nel derby turco tra Galatasaray e Fenerbahce.
Ingresso dalla panchina, poi un assist e soprattutto il timbro del definitivo 3-0, realizzato con un gran sinistro infilato sotto la traversa. Esultanza rabbiosa e provocatoria nei confronti dei tifosi avversari con tanto di maglia mostrata durante i festeggiamenti. Che hanno raggiunto dall’altra parte del mondo anche l’ex moglie – ma ancora procuratrice – Wanda Nara: la showgirl ha postato un paio di story in cui esulta per il gol del “suo” Mauro.
La prodezza non è sfuggita all’ex moglie
Un’apoteosi personale per l’argentino, già eccitato dal clima infuocato dello stadio in cui è tornato finalmente protagonista. Non giocava da circa due mesi, sul suo conto già circolavano diverse voci di mercato, sembrava vicino alla rottura con il Galatasaray. La rete siglata al Fenerbahce potrebbe cambiare gli scenari.
#icardi beklenen edit geldi 😉 #Galatasaray pic.twitter.com/KG0612PIxl
— sülüman’t (@sulfucyus) January 8, 2023
Icardi, con il gol di ieri sera, è salito a 5 realizzazioni in campionato da quando è arrivato in prestito dal Paris Saint Germain. La sua prodezza non è sfuggita a Wanda Nara, pronta a ripostare il “golazo” sui suoi account social. Come se non fosse accaduto mai nulla tra i due. Come quando pubblicavano insieme da ogni parte del mondo i momenti migliori della loro vita privata…
İatanbul’un sefiri Mauro Icardi 🔥 pic.twitter.com/F2w3IRktCX
— ersan (@__BlackLion__) January 8, 2023