Napoli, è un Luciano Spalletti show quello che si è visto direttamente nel post-gara contro la Sampdoria. Il tecnico ha “umiliato” (a modo suo) il giornalista di Dazn [VIDEO]
Il Napoli mette, definitivamente alle spalle, il pessimo inizio del nuovo anno. Ricordiamo che, il 4 gennaio, sono caduti al ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi per una rete a zero. Nella serata di ieri, invece, hanno avuto la meglio contro la Sampdoria, in trasferta. 2-0 per gli azzurri che consolidano, ancora di più, il primo posto in classifica davanti alla Juventus.
Sette sono i punti di differenza con i bianconeri. Guarda caso, venerdì prossimo, c’è il big match allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ contro i ragazzi di Allegri. Subito dopo il match, vinto contro i blucerchiati, è andato in onda un vero e proprio “show” che ha visto protagonista proprio l’uomo che vedete inquadrato in foto. Ovviamente stiamo parlando di Luciano Spalletti.
Questa volta, la vittima del tecnico toscano, è stato un giornalista di ‘Dazn‘. Lo stesso che gli aveva posto una domanda a dir poco “scomoda”. Solamente che, la risposta furba del manager, non si è fatta assolutamente attendere. Tanto è vero che, nel giro di pochissimo tempo, il suo intervento è diventato immediatamente virale in rete.
Napoli, Spalletti “umilia” Dazn: “Provi a dirlo…” [VIDEO]
Il giornalista alludeva alla poca organizzazione sui calci di rigore da parte del team partenopeo. Ricordiamo che, nel corso della gara, sono stati assegnati due penalty. Il primo fallito da Politano (parata di Audero e poi palo), il secondo trasformato da Elmas (nel secondo tempo).
In merito a ciò il toscano ha risposto per le rime: “Siamo organizzati benissimo, non fate allusioni. Il secondo lo deve battere Elmas perché io ho deciso così. Il primo lo hanno deciso loro, è un qualcosa che i calciatori possono fare. Siamo organizzati bene, provi a dirlo“. La risposta del giornalista c’è stata. Ed erano proprio le parole che lo stesso Spalletti voleva sentirsi dire: “Siete organizzati bene“.
PROVI A DIRLO… BRAVO! pic.twitter.com/RA7pwkUB7e
— Il Fratello di Zielu (@zielulife2) January 8, 2023