Omicidio Bologna che ha visto come vittima la povera Alessandra Matteuzzi: spunta un messaggio che il suo ex avrebbe mandato ad un conoscente poco prima di ucciderla
Il 2022, purtroppo, è stato un anno in cui il numero dei femminicidi è stato decisamente alto. Tra questi spunta anche quello di Alessandra Matteuzzi, la donna di 56 anni che è stata massacrata sotto casa. Da parte del suo ex fidanzato, Giovanni Padovani. Quest’ultimo l’avrebbe uccisa a martellata. Una vicenda che ha lasciato tutti sotto shock. La donna aveva provato ad allontanarsi da lui, denunciandolo anche per stalking, ma non è servito.
Anche perché l’uomo, ora ancora in carcere (accusato di omicidio aggravato), aveva preso un aereo direttamente dalla Sicilia per raggiungerla. E purtroppo ucciderla. Proprio come ha fatto. Nel frattempo, però, spunta un inquietante messaggio che lo stesso (ex calciatore e fotomodello) avrebbe mandato a qualcuno e che vedeva nel mirino proprio la povera Alessandra. Un testo, breve ma quanto drammatico, che arriva direttamente dal suo cellulare.
Omicidio Alessandra Matteuzzi, spunta un messaggio del suo ex
Datato 2 luglio del 2022: “La La uccido perché lei mi ha ucciso moralmente“. Questo è quello che avrebbe scritto il suo killer. Scritte a chi, però, non è stato precisato. Aveva studiato, a quanto pare, tutto nel minimo dettaglio.
Un messaggio che è stato inviato un mese e mezzo prima di ucciderla definitivamente. Aveva già annunciato che l’avrebbe uccisa. Ad analizzare il suo cellulare il consulente tecnico nominato dalla Procura, Angelo Musella. Non è finita qui visto che il killer accusava la sua ex di averlo tradito e che sarebbe finito in galera.