L’attrice, ripresa dalla figlia, si mostra in intimo e alla battuta della ragazza sul body shaming ecco come ha replicato
E’ una delle attrici più amate del panorama italiano, tra le più in voga negli anni ’80 e tutt’ora molto seguita: Ornella Muti, che ad oggi affida le sue apparizioni anche ai social, in questi giorni è stata ripresa in completo intimo dalla figlia ed ha affrontato il tema del body shaming.
Questo fenomeno ai nostri giorni si verifica spesso, soprattutto sui social, e consiste nell’umiliare o criticare qualcuno per le sue caratteristiche fisiche. Tanti i volti noti che hanno sottolineato la problematica, facendosi portatori di messaggi contro questo tipo di atteggiamenti. Ad una battuta di Naike Rivelli sul tema, l’attrice risponde per le rime.
Muti: “Piaccio o no, sono questa”
“Ho beccato la mamma in lingerie” dice Naike Rivelli dopo aver ‘paparazzato’ con un video postato su Instagram l’attrice intenta a struccarsi, seduta ad un tavolo con reggiseno nero, slip grigi e stivali. “Quanto sei bella mamma?“, chiede la figlia aggiungendo: “Hai paura che ti fanno del body shaming?“. Immediata la risposta di Ornella Muti: “Non me ne frega niente di quello che dicono, io questa sono. Piaccio o non piaccio“.
A dare manforte a quanto detto dall’attriceci hanno pensato i fans di Instagram che hanno scritto: “Molto probabilmente è così bella proprio perché se ne frega del giudizio degli altri. Brava!!” e anche: “Sempre la più bella di tutte“. “La Muti sarà sempre bella pure a 90 anni“, scrive un altro utente e ancora: “Totale gnoccaaaa la mammaaaa“. Insomma, gli apprezzamenti non mancano: la Muti resta sempre un’icona di bellezza, anche a 67 anni fa impazzire il web… e non solo.