Un terribile incidente stradale si è verificato nelle ultime ore ed ha visto, come vittime, alcune ragazzi: purtroppo per alcuni di loro non c’è stato nulla da fare
Un terribile incidente stradale si è verificato nelle ultime ore. Il tutto è accaduto questa notte, precisamente nei pressi di San Donà di Piave (provincia di Venezia). Un’auto è andata a finire contro un guardrail. All’interno della stessa c’erano cinque ragazzi. Purtroppo l’impatto è stato tragico. Per due di loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono morti all’istante.
Altri tre sono rimasti feriti. I ragazzi si trovavano a bordo di una ‘Seat Ibiza‘. La vettura stava transitando verso via Aquileia. Sul posto non solamente il personale sanitario, ma anche le forze dell’ordine. Le stesse che hanno avviato le prime indagini del caso. Per il momento, le cause dell’incidente, sono ancora in fase di accertamento. Anche se iniziano a spuntare le prime ipotesi.
Terribile incidente stradale, morti due giovani
A quanto pare, in quella zona, stava piovendo molto forte. Ad un certo punto, però, qualcosa è andato decisamente storto. Tanto è vero che la vettura ha iniziato a sbandare. Probabilmente il conducente alla guida ha perso il controllo. Tanto da finire, in maniera terribile, contro un guardrail.
Le vittime sono due ventenni: un ragazzo ed una ragazza. Per loro l’impatto è stato terribile visto che non c’è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto, dalle lamiere, gli altri tre giovani. Gli stessi che sono rimasti feriti (anche se non si sa altro sulle loro condizioni). Le loro cure sono state affidate ai sanitari del ‘Suem’ del 118.