Selvaggia Lucarelli verso l’addio a Ballando: ecco i sostituti

Da anni protagonista nei panni del giudice nel programma di Milly Carlucci, per la giornalista potrebbe essere arrivato il momento dei saluti

E’ indubbiamente uno dei volti di maggiore spicco di Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli, con il suo carattere che spesso divide il pubblico, da anni ormai fa parte della squadra scelta da Milly Carlucci per giudicare i ballerini in gara. Tra voti, commenti e battibecchi la giornalista da subito si è calata bene nei panni del giudice severo.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare Ballando con le stelle – notizie.com (Instagram)Tuttavia, questa che si è appena conclusa, non è stata una stagione facile per Selvaggia Lucarelli: non sono mancati accesi diverbi con colleghi e ballerini in gioco; alcuni scontri sono stati anche piuttosto forti e si sono protratti per tutta la durata del format. Inoltre, poco prima della fine del programma, la giornalista ha fatto i conti con un duro lutto, la scomparsa della madre, che ha deciso di affrontare andando in onda e continuando con i suoi impegni professionali.

Sara Di Vaira, pronta a diventare giudice

Alla luce delle problematiche che Selvaggia Lucarelli ha incontrato in questi ultimi mesi di Ballando con le stelle, già da un po’ si parla del suo possibile addio al format. E’ arrivato il momento di cambiare avventura per l’opinionista? Ancora non vi sono notizie ufficiali in merito, ma tanti sono i nomi i nomi indicati come suoi possibili sostituti.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Sara Di Vaira pronta a sostituire Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle – notizie.com (Instagram)

A prescindere da quella che sarà la decisione di Selvaggia e le eventuali proposte che potrebbero avanzare gli autori del programma, dal momento in cui l’indiscrezione è uscita allo scoperto, una figura si è subito fatta avanti. Stando infatti a quanto riporta il settimanale Oggi, l’interessata ad occupare la sua poltrona – qualora dovesse rimanere scoperta – sarebbe Sara di Vaira, un’ex ballerina professionista del programma, ora commentatrice a bordocampo, con la quale tra l’altro la Lucarelli ha avuto diversi animati confronti.

Gestione cookie