Chi vince il campionato? Montella espone il suo parere

Chi lo vince il campionato? Anche dall’estero è arrivato il parere da parte di uno che la Serie A la conosce molto bene: si tratta di Vincenzo Montella, tecnico dell’Adana Demirspor

Montella dice la sua sulla vincitrice del campionato
Vincenzo Montella (Foto LaPresse) Notizie.com

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A si chiuderà questa sera con le ultime due partite: Hellas Verona-Cremonese e Bologna-Atalanta. Negli incontri, che si sono disputati sabato e domenica, non sono mancate affatto le sorprese. Come il pareggio beffa che hanno incassato le due milanesi contro Monza e Roma negli ultimi minuti finali. Il Napoli che è ritornato a vincere dopo lo stop contro i nerazzurri e la Juventus che non si ferma più.

Ora diventa sempre più difficile dare un giudizio su chi possa essere la favorita e, allo stesso tempo, vincere il torneo. In merito a ciò ha voluto dire la sua anche un allenatore che, come riportato in precedenza, la Serie A la conosce molto bene. Visto che non solamente ci ha giocato, ma ha anche allenato un bel paio di squadre. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Vincenzo Montella. Il nativo di Pomigliano d’Arco, attualmente, guida i turchi dell’Adana Demirspor.

Chi la vince la Serie A? Montella: “Ora è imprevedibile

Montella dice la sua sulla vincitrice del campionato
Vincenzo Montella (Foto LaPresse) Notizie.com

Nel corso di una intervista che ha rilasciato questa mattina, ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport‘ su Rai Radio1, il manager campano ha voluto dire la sua. Ovviamente in merito ad una possibile favorita. La risposta, però, non c’è stata visto che per il mister il torneo è decisamente combattuto. Mai come quest’anno.

Queste sono alcune delle sue parole: “Milan-Roma ha dimostrato che la partita non finisce mai e il calcio è imprevedibile. Credo che il campionato non sia finito, sono contento per il Napoli e per Spalletti ma credo che sia ancora molto lunga e Spalletti lo sa meglio di tutti“.

Gestione cookie