Il conduttore del tg satirico non ha ancora fatto rientro in studio: ecco perché Ezio Greggio è ancora da solo
Il tg satirico ideato da Antonio Ricci e che da oltre 30 anni intrattiene il pubblico ad ora di cena, vede alternarsi dei conduttori alla guida del format. La coppia senza dubbio più rappresentativa del format è però quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che insieme danno vita quotidianamente a simpatici siparietti.
Tra inchieste e ilarità, non manca la spiccata simpatica dei presentatori, che nel tempo è diventata sempre più travolgente. Una complicità tra loro che li ha portati ad essere tra i personaggi più famosi ed amati del panorama televisivo italiano.
In questo però la coppia formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti appare pero ‘divisa’: Enzino infatti registra da remoto le puntate con lo storico compagno. E’ ormai da diverso tempo che conduce in smart working ed il pubblico ha iniziato a preoccuparsi. Cos’è successo? Inizialmente il “Sior Enzino” è stato out a causa di un’indisposizione momentanea, probabilmente riconducibile ad un’influenza.
In quei giorni Iacchetti è stato sostituito da Enrico Beruschi, comico di Drive In. A seguire ha iniziato la conduzione a distanza, pertanto i telespettatori si sono insospettiti a causa della prolungata assenza. Ad ogni modo i motivi non sembrerebbero preoccupanti: le puntate di Striscia la Notizia, com’è noto, non sono in diretta e quelle che sono andate in onda di recente erano state precedentemente preparate, visto che gli autori non avevano certezza sulla data di rientro del conduttore. Da quanto si apprende sul web, Enzo tonerà nelle prime puntate del nuovo anno; dall’11 febbraio poi ci sarà il cambio di conduzione e alla guida torneranno Roberto Lipari e Sergio Friscia.