DIRETTA Guerra Ucraina, bombardamenti a Nikopol: possibili feriti

DIRETTA Guerra Ucraina, segui con noi tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 321 di conflitto 

Ucraina, 321mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

321mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina, 320mo giorno di conflitto (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 13:30 – Parla il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg: “È vero, i Paesi della Nato e dell’Ue hanno esaurito le loro scorte per fornire aiuti all’Ucraina. Ed è stata la cosa giusta da fare, perché si tratta della nostra sicurezza. Ho sempre detto che tra rispettare le linee guida della Nato sulle scorte di armi o sostenere l’Ucraina è più importante scegliere l’Ucraina“.

ORE 12:30 – L’Unione Europea è pronta a fornire tutto l’aiuto necessario a Kiev. Sia per quanto riguarda il rifornimento militare che di altro.

ORE 12:00 – Dalla Russia, intanto, comunicano che continueranno a sviluppare armi nucleari.

ORE 11:45 – Il capo del gruppo russo di mercenari Wagner, Yevgeny Prigozhin, fa sapere che vicino Bakhmut, sono in corso duri e sanguinosi combattimenti.

ORE 11:00 – Forti esplosioni a Kherson: allarme ad Odessa e Mykolaiv.

ORE 10:30 – L’Intelligence britannica fa sapere che i russi sono pronti a controllare gran parte di Soledar.

ORE 10:00 – Da Mosca: “Il conflitto è uno scontro tra Nato e la Russia“.

ORE 09:00 – Il colonnello generale russo Alexander Lapin è stato nominato capo dello stato maggiore delle forze di terra delle forze armate della Federazione Russa.

ORE 08:00 – Bombe russe sono cadute su vari edifici residenziali di Nikopol. Il tutto è accaduto nel cuore della notte. Non sono arrivate notizie di possibili feriti o vittime.

ORE 07:30 – Dagli Stati Uniti D’America sono pronti ad inviare, a Kiev, corazzati ‘Stryker’.

Gestione cookie