Diretta+Inter-Parma%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/01/10/diretta-inter-parma-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Inter-Parma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

L’Inter ritorna in campo e lo fa contro il Parma nel primo ottavo di finale di Coppa Italia. In palio una tra Atalanta e Spezia.

Dopo il pareggio in extremis a Monza, l’Inter ritorna subito in campo in Coppa Italia contro il Parma. Una partita sulla carta a senso unico, ma sicuramente i Ducali sono in ripresa e arrivano a San Siro con la voglia di fare bene. La sfida mette in palio, inoltre, il pass per i quarti di finale dove si sfiderà la vincente tra Atalanta e Spezia.

L’Inter contro il Parma in questo ottavo di finale di Coppa Italia – Notizie.com – © Lapresse

In casa Inter si è preferito non parlare in questa vigilia. L’obiettivo è sicuramente quello di scendere in campo concentrati per provare a conquistare un pass per i quarti di finale e naturalmente proseguire il cammino verso l’obiettivo finale: vincere la Coppa Italia.

Il Parma arriva a Milano sicuramente con l’intenzione di fare bene. “Stiamo vivendo con entusiasmo questa sfida – ha ammesso Pecchia alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.com – ce la siamo guadagnata sul campo e per noi sarà una grande occasione poterci giocare il passaggio del turno con le nostre armi. E’ una partita che permette a questa squadra di confrontarsi con il calcio che conta”.

Inter-Parma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Parma, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5.

Inter-Parma, le probabili formazioni

Onana costretto agli straordinari – Notizie.com – © Ansa

In casa Inter Inzaghi perde sia Handanovic che Lukaku. Difficile vedere tra i convocati Calhanoglu e Barella, sempre out per un problema fisico. Onana costretto agli straordinari, in cabina di regia ritorna Asllani. Lautaro con Correa, panchina per Dzeko. Il Parma dovrebbe schierare la consueta formazione visto che ha riposato per diversi giorni.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Bellanova, Mkhitaryan, Asllani, Gagliardini, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: Brozovic (1)
Indisponibili: Brozovic, Barella, Calhanoglu, Lukaku R., Handanovic
Diffidati: –

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Del Patro, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé; Mihaila, Vazquez, Man; Inglese. All. Pecchia
Squalificati: –
Indisponibili: Cobbaut, Sits
Diffidati: Zagaritis

Published by
Francesco Spagnolo