Il 2023 non sarà bisestile, ma resterà un anno che segnerà compleanni davvero eccellenti tra le star di Hollywood, cantanti e attori italiani
L’età non conta davvero per diversi personaggi celebri che nel 2023 aggiungeranno uno zero al loro compleanno. Infatti tra i 50 e i 60 anni saranno davvero tanti i vip che festeggeranno una cifra tonda in questo nuovo anno.
Il tempo sembra non passare mai per i vip, anche tra quelli che nel 2023 festeggeranno cifra tonda, ma la carta d’identità non lascia scampo nemmeno a loro. Saranno già 60 gli anni per i sex symbol di Hollywood Brad Pitt e Johnny Depp, mentre festeggeranno mezzo secolo due volti notissimi della tv come Luisa Ranieri e Ilaria D’Amico, così come le top model, assolute icone degli anni 90, Heidi Klum ed Eva Herzigova. Una lode speciale a Sandra Milo che brinderà invece ai 90, con una ritrovata spensieratezza e giovinezza artistica. Tra le celebrità di casa nostra, che toccano il traguardo della mezza età, ci sono Adriana Volpe il prossimo il 31 maggio e ancora Geppi Cucciari in piena estate, il 18 agosto. Chiudono l’anno magnifico Filippa Lagerback, 50 il 21 settembre, Inés Sastre il 21 novembre e la bravissima Paola Cortellesi a fine novembre. Il giornalista Salvo Sottile e gli attori Alessandro Preziosi e Giorgio Pasotti, sono i volti maschili che taglieranno il traguardo dei 50 anni nel 2023.
60 e non sentirli
Ma chi alzerà ancora di più l’asticella dell’ età in questo nuovo anno, oltre come detto a due autentiche icone di Hollywood Brad Pitt e Johnny Depp, sarà tra i volti notissimi del piccolo e grande schermo italiano. A cominciare da Claudio Amendola che il 16 febbraio toccherà quota 60 anni, poi sarà la volta di Marco Giallini il 4 aprile, uno degli attori più amati dal grande pubblico italiano e chiuderà questo trittico il poliedrico Luca Laurenti il 29 aprile. Susanna Messaggio sarà il volto femminile che festeggiarà i primi splendidi sessanta anni già il 30 gennaio prossimo. Due tra i cantanti italiani più amati arriveranno a spegnere le 60 candeline nel 2023: Eros Ramazzotti a metà luglio li farà probabilmente da nonno, visto che la figlia Aurora è in attesa del primo figlio e Biagio Antonacci che invece dovrà attendere il 9 novembre.