La modella, protagonista sugli spalti durante tutti i Mondiali in Qatar, adesso ha cambiato sport e sta facendo parlare di sé dall’altra parte del mondo. Ecco gli scatti pubblicati sui suoi profili social.
Sempre sulla cresta dell’onda e sotto le luci dei riflettori. Ricordate Ivana Knoll, la tifosa della Croazia che tanto ha fatto parlare di sé durante i Mondiali in Qatar per le foto sugli spalti? Sì, proprio lei. Come dimenticarla, d’altronde.
Ecco, la modella ci ha messo poco a voltare pagina e cambiare sport. Dal calcio al basket, scegliendo naturalmente il palcoscenico migliore per la visibilità globale. La ragazza, infatti, ha postato sui propri profili social degli scatti realizzati alla FTX Arena, l’impianto che ospita le partite casalinghe dei Miami Heat, una delle franchigie più seguite della lega americana. Outfit meno scollato, comunque bollente: non è passato di certo inosservato né allo stadio, né sul web.
Gli scatti sexy in leggings e casacca dei Miami Heat
Ivana Knoll, tra l’altro, nelle ultime settimane aveva fatto girare la testa ai suoi follower per alcuni balletti hot e la partecipazione a party scatenati, insieme a lei personaggi famosi come Jamie Foxx e Drake. Ora è tornata allo sport, seppur dall’altra parte del mondo. Il look sexy in tribuna e a bordo campo (leggings rossi attillati e casacca degli Heat sollevata fino a sotto il petto) ha conquistato anche gli appassionati statunitensi. Senza distinzioni di tifo…