Anna aveva solamente 14 anni ed è deceduta mentre stava guardando la televisione. Il commovente post del padre sui social network
Una notizia che ha scioccato l’intero paesino. Nessuno riesce a chiedersi il perché. Figuriamoci la sua famiglia che è distrutta dal dolore per la perdita di Anna Maione. La ragazza aveva solamente 14 anni. Purtroppo un improvviso malore ha posto la parola “fine” alla sua giovane vita. Troppo, decisamente troppo presto la ragazza ha lasciato questa terra. I suoi sogni da raggiungere, il diploma da conquistare, le uscite con le amiche rimarranno chiuse in un cassetto. Per sempre.
Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni che arrivano da Latina (dove risiedeva) pare che sia stato fatale un aneurisma cerebrale. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Era considerata una vera e propria giovane promessa della pallavolo. In lutto anche un’altra città, dove la sua famiglia ha origine. Stiamo parlando di Sant’Anastasia (provincia di Napoli). A dare la drammatica notizia ci ha pensato direttamente il padre. Con un lungo e commovente post sul suo account Facebook.
Anna muore mentre guarda la tv per aneurisma cerebrale
Pochi giorni fa, precisamente il 30 dicembre, la famiglia era ritornata in Campania per festeggiare il Capodanno. Lì si sono verificate le ultime gite della giovane che ha visitato molte bellezze culturali come ‘Napoli sotterranea‘. Queste sono le parole scritte dal padre: “Da oggi, nelle braccia del Signore e tra gli angeli della pallavolo. C’è anche la nostra Annina! Piccola nostra sei e sarai il nostro orgoglio! Facci sognare mio piccolo centrale“.
Lutto anche nel team di pallavolo dove la giovane militava. Ovvero la ‘Pineta Volley Aprilia‘ che è distrutta dal dolore ed ha voluto fare le più sentite condoglianze alla famiglia. “Una Stella in mezzo agli Angeli”, così il team l’ha voluta salutare per sempre. Secondo le indiscrezioni pare che la giovane si sia sentita male il 6 gennaio mentre stava guardando la tv in compagnia del papà, mamma e sorellina. Soccorsa e portata urgentemente all’ospedale pediatrico ‘Bambino Gesù‘. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno oggi, martedì 20 gennaio, alle ore 15:30 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Campoleone.