Un istruttore di una palestra è finito nei guai seri dopo che si era sparsa la notizia di violenze sessuali nei confronti di una minorenne. A denunciare il tutto è stata proprio la piccola alla madre che, di conseguenza, ha parlato ai carabinieri
Un altro episodio di violenza che lascia tutti senza parole ed anche moltissima rabbia. Vittima una bambina di soli 10 anni che è stata violentata da un uomo. Si tratta d un istruttore di una palestra. L’orco, un 63enne di Milano, è stato condannato: per nove anni dovrà rimanere in carcere. Le accuse sono, inevitabilmente, gravi: violenza sessuale. A raccontare il tutto è stata la piccola che, con molto coraggio, ha raccontato agli inquirenti tutto quello che subiva quando si trovava con il mostro.
A raccontare la vicenda è stato il quotidiano ‘Il Giorno‘. Tanto è vero che la stessa ha avuto anche problemi dal punto di vista psicologico. La bambina, quando si trovava da sola con lui, tentava di gridare ed allo stesso tempo chiedere aiuto a qualcuno. Purtroppo, però, il mostro le tappava la bocca con dello scotch. Con tanto di minacce se lo avesse raccontato a qualcuno. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni pare che il 63enne vivesse nella stessa casa della bambina. Per il semplice motivo che la madre gli aveva affittato una stanza. Mai, però, si sarebbe aspettata una situazione del genere.
Milano, violenta bambina in assenza della madre: carcere per istruttore palestra
Quando la madre non c’era, il 63enne si presentava a casa della bambina in maniera aggressiva. In un primo momento le violenze si sarebbero consumate nel bagno, fino a quando l’aggressore non la portava nella camera da letto e le tappava la bocca (nel modo riportato in precedenza). Poi, però, la bambina ha vuotato il sacco ed ha avuto il coraggio di parlarne con qualcuno della sua famiglia.
Prima alla madre e poi alla zia. Successivamente è scattata la denuncia nei confronti dell’uomo. I medici hanno confermato quello che la bambina aveva raccontato, poco prima, agli inquirenti. La conferma è arrivata anche dalla psicologa che ha parlato di un forte shock dal punto di vista emotivo. Proprio per via delle violenze sessuali che aveva subito. Successivamente sono scattate le manette per l’uomo. Ora dovrà scontare nove anni dietro le sbarre per le orribili gesta che ha commesso.