Il difensore ha perso i sensi ed è stato trasportato subito in ospedale dove ha svolto gli accertamenti clinici. Il filmato fa paura, la gara si stava disputando sotto la pioggia scrosciante, è stata subito interrotta.
Momenti di panico durante una partita di quarta divisione spagnola. Pol Bueso, difensore dell’Arenteiro, è collassato dopo aver colpito la palla di testa. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, il trasferimento è stato immediato verso Salamanca grazie a un’ambulanza entrata nel giro di pochi secondi sul terreno di gioco.
La partita contro il Guijuelo, naturalmente, è stata subito sospesa. Bueso ha perso in un primo momento i sensi, poi ha ripreso conoscenza mentre veniva trasportato nella struttura ospedaliera dove è stato sottoposto a tutti gli esami necessari.
L’esito dei controlli effettuati: distorsione cervicale estrema
Dai controlli effettuati è emersa una distorsione cervicale estrema. Bueso, comunque, ha avuto il via libera per tornare a casa. La “partita della paura” è stata interrotta per lo spaventoso episodio, fino a quel momento (si era intorno al 65esimo minuto) il match era stato disputato nonostante le cattive condizioni del terreno di gioco, dovute a una pioggia battente che non ha lasciato mai respiro ai giocatori in campo. Nessuno però si aspettava un epilogo del genere.
#DeportesCyLTV Susto en el partido de 2ª Federación entre el Guijuelo y el Arenteiro de este domingo. Pol Bueso caía desplomado al despejar un balón en el minuto 69.
🔹 Fue trasladado al Hospital de #Salamanca y ya ha sido dado de alta @clubdepguijuelo @CD_Arenteiro pic.twitter.com/cPjIUenC09
— CyLTV Noticias (@CyLTVNoticias) January 9, 2023