Vacanze all’insegna del sole e del relax per l’ex calciatore e la compagna, la quale viene presa di mira su Instagram
Sono stati mesi lunghi e non troppo facili per l’ex capitano della Roma che ha ufficializzato la fine della sua storica relazione con Ilary Blasi: Francesco Totti e la conduttrice a luglio hanno annunciato che il loro matrimonio è arrivato al capolinea e da qual momento in poi sono spesso stati al centro dei riflettori. E se in un primo momento i fedeli fans di una delle coppie più amate della tv speravano di rivederli insieme, ora si sono abituati alle nuove frequentazioni del Pupone e dell’ex Letterina.
Il primo a voltare pagina è stato Francesco Totti che, dopo numerose indiscrezioni uscite sul suo conto, si è fatto vedere pubblicamente in compagnia della nuova fidanzata, Noemi Bocchi. I due hanno grandi progetti, tanto che di recente sono andati a convivere. Dopo mesi di silenzi, anche Ilary Blasi ha di nuovo il cuore impegnato: il fortunato si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco, proprietario di alcune palestre che vive a Francoforte.
Per le festività natalizie appena terminate Cristian, Chanel ed Isabel sono stati prima con la mamma Ilary ed a seguire con il padre. Totti ne ha approfittato per lasciare l’Italia e godersi un po’ di sole. Mentre la Blasi ha scelto la Thailandia per concedersi un po’ di relax, ora Francesco e Noemi si trovano a Miami ed è qui che la nuova compagna del romanista è finita nel mirino degli haters.
Una fan saluta Francesco Totti dandogli il benvenuto: “Welcome to Miami“; mentre lui sorride e saluta la folla che lo ha riconosciuto, la fidanzata prosegue per la sua strada senza degnarsi di rispondere. Il tutto è stato ripreso in un video postato su Instagram, sotto al quale gli utenti si sono letteralmente scatenati contro Noemi: “Che ‘bella’ figura. La gente vi dice benvenuti e quella manco saluta. Ma chi sei? Chi ti conosce?“, chiede ironico qualcuno. “Ah bionda ripigliati che non ti fila nessuno“, sbotta un altro. E ancora: “Quanto se la tira ‘sta ragazza” e anche: “E questa sarebbe la donna che gli ha fatto perdere la testa? Mah a France ripigliati“, oppure: “Antipatica e snob lei“. E questi sono soltanto alcuni dei messaggi che spiegano come l’atteggiamento della Bocchi non sia piaciuto ai tifosi.