Un vero e proprio dramma ha colpito una famiglia. Un bambino è stato ucciso, nel cuore della notte, da una serie di coltellate. Ad opera della sorella che, successivamente, ha confessato ai genitori quanto fosse successo
Un’altra terribile notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Questa volta non si tratta di una sparatoria, ma di una ennesima tragedia. Il tutto è accaduto nel cuore della notte. Ci troviamo a Tulsa, in Oklahoma, quando una bambina si sveglia ed uccide, con una serie di coltellate, il suo fratellino. La vittima aveva solamente 9 anni: subito la corsa in ospedale, ma è stato del tutto inutile visto che dopo due giorni era deceduto.
I genitori non hanno chiamato i soccorsi ma si sono recati immediatamente al nosocomio. Le condizioni del piccolo si sono presentate, sin da subito, molto critiche. In tutto questo i loro genitori stavano dormendo e non si sono accorti di nulla. Fino a quando la loro figlia non si è presentata nella loro camera ed ha confessato di aver accoltellato suo fratello. La killer ha 12 anni.
USA, accoltella il fratellino durante la notte: arrestata
Sul posto, oltre al personale sanitario, si sono presentati anche gli agenti. Gli stessi che hanno arrestato la 12enne per omicidio. In questo momento si trova in carcere, in una struttura minorile. L’equipe medica ha provato, in tutti i modi, a salvargli la vita. Non riuscendoci visto che risultavano molte complicazioni.
Un episodio che si è verificato meno di una settimana fa nei pressi di St. Thomas Square, a sud del centro di Tulsa. Il piccolo ha subito un intervento chirurgico. Le condizioni di salute sono peggiorate dopo due giorni per via delle numerose ferite riportate. Ad annunciarlo è stata la polizia locale. Si cerca ancora di capire quali siano stati i motivi che abbiano spinto la ragazzina a compiere questo insano ed assurdo gesto.