Vialli, lacrime Di Canio: ‘So che un giorno ci rincontreremo’ [VIDEO]

Morte Gianluca Vialli, arriva il commovente ricordo da parte di Paolo Di Canio. Con lui ha trascorso anni indimenticabili: non solamente da calciatore, ma anche come opinionista televisivo e molto altro ancora

Di Canio Saluta Vialli
Paolo Di Canio saluta il suo amico ex ex capitano Gianluca Vialli (screenshot video Instagram) Notizie.com

Si fa davvero fatica a pensare che il mondo (non solamente quello del calcio) abbia perso una persona genuina e buona come Gianluca Vialli. Il tumore al pancreas, che lo aveva colpito nel 2017, gli era tornato nuovamente a fargli visita. La prima volta ha vinto il nativo di Cremona, combattendo proprio come faceva in campo con la sua grinta. Alla seconda, però, si è dovuto arrendere. Senza mai più risvegliarsi. Nelle ultime ore si sono tenuti i funerali, in forma privata, a Londra. Proprio come avrebbe voluto lui.

Invece a Cremona, luogo in cui è nato e mosso i suoi primi passi da calciatore, è stato ricordato con una messa. Dove hanno partecipato tantissimi suoi ex compagni di squadre che lo ricordano con le lacrime agli occhi. Tra questi troviamo Paolo Di Canio. Il suo filmato ha fatto il giro della rete. L’ex calciatore ed opinionista di ‘Sky Sport‘ ricorda il suo ex compagno di squadra e collega con un filmato che ha commosso tutti. Tanto è vero che, alla fine del video, non è riuscito a trattenere le lacrime. Troppo forte il ricordo che ha lasciato impresso Gianluca in ognuno di loro.

Vialli, il commovente ricordo di Di Canio [VIDEO]

Di Canio Saluta Vialli
Paolo Di Canio saluta il suo amico ex ex capitano Gianluca Vialli (screenshot video Instagram) Notizie.com

Ciao Lu’. Te l’ho detto sempre e continuerò a dirtelo, che sei sempre stato fonte di ispirazione in campo e fuori. In questi giorni parole meravigliose hanno speso tutti e tutte meritate. Hai fatto un vero miracolo perché tante persone che vivono in maniera diversa e hanno principi di vita, filosofie totalmente diverse, si sono accomunate nello stesso pensiero. Eri questo.

E l’assenza sarà tanta però non permetterà di far svanire il tuo sorriso contagioso, quando i tuoi occhietti, e ti prendevo in giro, diventavano delle fessurine. Emanavi energia assolutamente e solamente positiva. Mi tengo l’abbraccio che è stato lunghissimo di circa un anno fa. E però voglio salutarti come facevamo noi, seriamente e goliardicamente a ogni fine telefonata o messaggio che ci lasciavamo anche per i nostri compleanni. Ciao fratello. Guerriero della luce. So che un giorno ci incontreremo. Ti mando un bacio grande”.

Gestione cookie