Secondo impegno consecutivo per San Siro. Questa volta tocca al Milan che ospita il Torino di Juric. In palio una tra Sampdoria e Fiorentina.
Dopo il successo ai supplementari dell’Inter contro il Parma, è ancora San Siro protagonista in questi ottavi di finale di Coppa Italia. Questa volta tocca al Milan che contro il Torino si gioca il passaggio ai quarti. In palio, quindi, una sfida contro la vincente del match tra Sampdoria e Fiorentina.
In casa Milan si è preferito non parlare alla vigilia. Il pareggio contro la Roma e i continui infortuni stanno avendo un peso sicuramente importante tra i rossoneri tanto che si è deciso di pensare solamente al campo e non rilasciare dichiarazioni in vista di un match sicuramente molto importante. Ricordiamo che la Coppa Italia è un obiettivo di Giroud e compagni e quindi faranno di tutto per strappare il pass.
Discorso diverso, invece, in casa Torino. Juric ha parlato alla vigilia e ha chiesto ai suoi di fare un ulteriore salto di qualità per far sognare i tifosi. “Vogliamo scaldare tutti i nostri supporters, abbiamo una grande occasione. Se passiamo contro i rossoneri diventerebbe tutto più bello“, le parole del tecnico croato riportate da tuttomercatoweb.com.
Milan-Torino, orario e come vederla in tv
La sfida tra Milan e Torino, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5. Contestualmente si potrà seguire la diretta della partita sul nostro sito.
Milan-Torino, le probabili formazioni
In casa Milan Pioli pensa ad un ampio turnover anche se gli infortuni non consentono di cambiare molto. Ai box ancora in otto e quindi Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers e Hernandez costretti ad un sacrificio in questa partita. In porta possibile spazio per Mirante, si scaldano anche Dest e Gabbia. Ci sarà dal 1′ Tonali visto che è squalificato in campionato.
In casa granata, invece, Juric è pronto a giocarsi il passaggio del turno con la migliore formazione. Spazio, quindi, a tutti i titolari. Rispetto alle ultime giornate da segnalare il ritorno dall’inizio di Singo. Confermati Vlasic e Miranchuk alle spalle di Sanabria.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, Hernandez T.; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; de Ketelaere. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Thiaw, Maignan, Kjaer, Florenzi, Ballo-Touré, Krunic, Rebic, Origi
Diffidati: –
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci S., Rodriguez R.; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Ola Aina, Ilkhan, Pellegri, Lazaro
Diffidati: