Ha da poco concluso la sua luna di miele e proprio chi l’ha avvistata a Capodanno parla del possibile arrivo della cicogna: ecco perché
A distanza di mesi dal loro matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono partiti a ridosso di Capodanno per il viaggio di nozze. La coppia, quasi in totale segreto, si è dichiarata amore eterno il 27 agosto scorso nella chiesa di San Zaccaria a Venezia.
La loro relazione è nata nel 2018 ma è stata comunicata ufficialmente il giorno dell’ultima gara olimpica della nuotatrice alle Olimpiadi di Tokyo. La luna di miele è stata condivisa sui social, con scatti che hanno testimoniato il relax ed il divertimento di cui stava godendo la coppia, tra immersioni nelle acque limpide delle Maldive e serate ‘movimentate’… ma non troppo.
Federica Pellegrini mamma prima dell’estate?
Proprio durante il loro soggiorno, ed in particolare in occasione dei festeggiamenti per il nuovo anno, un particolare è saltato all’occhio di un attento osservatore. Secondo il settimanale Di Più, la Pellegrini sarebbe incinta: “Federica diventerà mamma prima della prossima estate”.
“Il concepimento – si legge – sarebbe avvenuto a ottobre, quando in Medio Oriente la Pellegrini e il marito sono stati chiamati a prendere parte al reality Pechino Express“. Chi ha trascorso il Capodanno nello stesso resort della Divina avrebbe notato che per tutta la serata non ha fatto brindisi, è questo quindi il dettaglio che non è passato inosservato. La ‘regina della piscina’ non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare mamma e a breve quindi si allargherà la famiglia? Non resta che aspettare eventuali conferme da parte della diretta interessata e del marito.