Sta facendo il giro del web (e non solo) il servizio de ‘Le Iene’ con protagonista Stefania Pellicoro, imprenditrice di 43 anni. Ecco cosa è successo.
Un articolo in cambio di uno spogliarello. E’ questa l’accusa avanzata da Stefania Pellicoro, imprenditrice di 43 anni, a Le Iene ad un giornalista. Secondo quanto riferito da Fanpage, che cita un dipendente della donna, tutta la vicenda raccontata dalla donna al programma televisivo è reale.
In particolare, stando a quanto raccontato dalla stessa donna, la 43enne è stata contattata da un noto giornalista (il nome resta top secret) che le avrebbe chiesto di spogliarsi in cambio di articoli da pubblicare sulla sua testata. “Era squallido – ha detto la Pellicoro, riportata da Dagospia – se vuoi scrivere un pezzo su di me, lo devi fare solamente perché sei interessato e in cambio di nulla“.
La donna sempre a Le Iene poi ripercorre meglio le tappe che hanno portato l’uomo a chiedere uno spogliarello in videochiamata.
Pellicoro: “Il tutto è partito da una richiesta di contatto”
La Pellicoro ha raccontato nei dettagli quanto successo: “Mi è arrivata una richiesta su Instagram di una persona che era interessata a quello che facevo nella vita, anche dal punto di vista lavorativo. Il Sud, l’imprenditoria femminile e quindi la cosa mi ha sicuramente incuriosito anche perché stiamo parlando di una testata molto importante e conosciuta”.
“Prima di chiamarmi – ha aggiunto l’imprenditrice a Le Iene – mi ha dato un link per farmi vedere che realmente era un giornalista. Quindi, dopo aver controllato meglio se diceva la verità, mi sono fidata. Solo che con il passare del tempo è iniziato ad essere ambiguo anche perché non puntava ad una chiamata conoscitiva, ma ad una videochiamata e lì mi ha chiesto lo spogliarello. Io sono rimasta molto male e per questo motivo ho deciso di chiamare questa trasmissione e raccontare tutto“.
Chi è Stefania Pellicoro
Stefania Pellicoro, originaria di Gioia del Colle e madre di tre figli, è un volto noto alla televisione. L’imprenditrice, infati, in passato ha presto parte alla trasmissione Ultima Fermata. Qui raccontò di essere in crisi con il compagno Luca che, dopo una storia lunga 12 anni, l’aveva tradita con la dipendente di uno dei loro negozi di abbigliamento.