Scappano dalla cena senza pagare, le sei persone in questione sono state fotografate dal proprietario del locale.
E’ una storia che ha dell’incredibile ma che è successa davvero proprio nei giorni scorsi, ci troviamo per la precisione all’interno della pizzeria Silvano che si trova a Lonato del Garda in provincia di Brescia.
Il tutto è accaduto in modo davvero inaspettato, quando un tavolo composto da sei persone, la sera del 5 Dicembre, dopo avere consumato, ha approfittato della coda in cassa ed è scappato senza pagare. Ad avere denunciato l’accaduto è stato il locale stesso, che come ha sottolineato anche tramite la sua pagina social, è in possesso delle foto dei clienti in questione che adesso sono nelle mani delle forze dell’ordine. Probabilmente si tratta di una precauzione che il titolare ha da tempo deciso di adottare.
Scappano dalla cena, ma le loro foto sono in mano alle forza dell’ordine
“Le foto in mano alle forze dell’ordine” sono queste le parole del proprietario della pizzeria Silvano che proprio nelle scorse settimane ha visto scappare un tavolo di sei persone, senza pagare, approfittando della lunga fila alla cassa.
I clienti in questione, sono arrivati nel locale più o meno verso le 21 del 5 Dicembre e dopo avere mangiato e bevuto nel corso della serata, quando è arrivato il momento del conto, ha preferito scappare a gambe levate. Nel corso della sera, come il proprietario del locale stesso ha ammesso, aveva destato qualche pensiero per via: “delle richieste strane e pretese assurde, oltre a una maleducazione di fondo”.
Ad ogni modo, anche se pensavano di averla fatta franca, i sei protagonisti della faccenda dovranno vedersela con le forze dell’ordine che hanno in mano le loro foto, a seguito della denuncia del proprietario: “Caro amico, venire a cena in 6 persone prendendo in giro camerieri, cuochi e pizzaioli che sono a tua disposizione per servirti al meglio, non è corretto se poi te ne vai senza pagare il conto. Le tue foto sono in mano alle forze dell’ordine. È solo una questione di tempo, furbacchione” sono queste le parole che il titolare stesso ha scritto sulla sua pagina Facebook, parole che con tutta probabilità sono arrivate già alle persone in questione che ben presto verranno raggiunte anche dalla denuncia.
Insomma davvero un fatto increscioso che certamente nessuno si sarebbe mai aspettato, potesse capitare ancora oggi: la certezza è che la cosa non verrà lasciata impunita.