Starbuck, il barista scopre il trucco del cliente

La barista di starbuck ha prontamente scoperto il trucco utilizzato dalla cliente della nota catena americana: di cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, il nome Starbuck, oltre che essere presente in tutto il mondo, è davvero uno dei più apprezzati dai clienti che si sono affacciati per bere un caffè anche una sola volta nella vita.

Starbuck
Starbuck, Notizie.com

Eppure, proprio nei giorni scorsi il motivo che lo ha fatto finire al centro dell’attenzione è stato molto diverso ed ha avuto a che fare con una barista e una delle sue clienti abituali. La prima ha infatti scoperto il metodo che usava la cliente per prendere le bevande in modo gratuito. Per essere ancora più precisi il tutto è accaduto nella sede del Massachusetts, la giovane dopo averla scoperta ha anche pubblicato il breve video su Tik Tok, facendo in poco tempo diventare il tutto virale. Ma scopriamo di cosa si tratta.

Starbuck, beccata la cliente che prendeva le bevande gratis

E’ una storia davvero assurda che in poco tempo è anche diventata virale su Tik Tok grazie alla barista che ha scoperto la cliente e il suo trucchetto per ottenere le bevande in modo gratuito.

In particolare, l’addetto dal nome Sinead Robbins ha pubblicato l’immagine di un’etichetta che mostrava un cliente che aveva acquistato solo un bicchiere da 5 centesimi nell’app online, mentre poi ha cercato di ingannare il bar includendo altre richieste nella sezione extra “richiesta d’ordine” questa è la spiegazione riportata su Leggo.it.

Starbuck, Notizie.com

Ma non è tutto, la cliente in questione aveva scritto sul bicchiere comprato per cinque centesimi un ordine aggiuntivo: “Ciao, potrei per favore avere una grande crema alla fragola senza panna montata e un coperchio senza cannuccia”. Particolare che ha lasciato davvero tutti di stucco, senza contare che il breve video è stato visto da circa 4,2 milioni di volte., diventando davvero virale.

Ad ogni modo, il tentativo almeno in questo caso è andato fallito, grazie alla furbizia degli addetti ai lavori, la situazione non è andata in porto come la cliente sperava: “Avrei versato il frapoè nella borsa”, “Adolescenti che guardano troppi ‘hack’ su TikToks”, “Ho lavorato in un ristorante e la gente lo faceva sempre e chiedeva cibo extra nelle istruzioni speciali invece di pagarlo ??”, “Sono l’unico che lo farebbe davvero per loro ?? E questo viene da qualcuno che lavora a Starbucks ” questi alcuni dei commenti dei clienti che non potevano davvero credere ai loro occhi.

Gestione cookie