Striscia la Notizia, nuova aggressione Luca Abete: tragedia sfiorata

‘Striscia la Notizia’ nuova aggressione nei confronti di Luca Abete. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere per l’inviato campano, ma questa volta ha rischiato grosso

Questa volta davvero poteva finire male non solamente per Luca Abete, ma anche per il cameraman che in quel momento si trovava con lui. Come riportato anche nella descrizione non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere, ma in questo caso la tragedia è stata veramente sfiorata. Botte, calci e soprattutto minacce di morte nei confronti dell’inviato campano. Una situazione che poteva degenerare da un momento all’altro.

Nuova aggressione per Lica Abete
Luca Abete (screenshot video YouTube) Notizie.com

Ci troviamo ad Afragola, in provincia di Napoli, dove il giornalista insieme al suo collaboratore sono stati vittima di una aggressione feroce. Tanta, tantissima paura questa volta per Luca Abete che ha rischiato di farsi davvero male ed allo stesso tempo molto grosso. Continuano le sue denunce sul territorio campano anche in questo nuovo anno. Un servizio che è andato in onda nella serata di lunedì 9 gennaio.

Striscia la Notizia, aggredito Luca Abete ad Afragola

La puntata è stata vista davvero con il fiato sospeso da parte del pubblico. Gli stessi che, successivamente, lo hanno tempestato di messaggi sui social network per chiedere delle sue condizioni fisiche. Il servizio riguardava gli “equilibaristi“. Per chi non avesse capito di cosa stiamo parlando ci riferiamo ai baristi che continuano a consegnare in bicicletta il vassoio tra le mani. In questo modo metterebbero a rischio non solamente se stessi, ma anche i conducenti di vetture o altri mezzi.

Nuova aggressione per Lica Abete
Luca Abete (screenshot video YouTube) Notizie.com

Ovviamente tutto questo non è affatto consentito dalla legge. Dopo che Abete aveva intervistato questi ragazzi per chiedere spiegazioni sul loro lavoro (molto pericoloso) decide di avere informazioni più dettagliate dal gestore del bar. Più, però, l’atmosfera cambia in una frazione di secondo. Tanto è vero che spuntano le minacce di morte: “Vattene, altrimenti ti rompo i denti. Ti uccido! Se ne deve andare altrimenti gli sparo!“. Non contento lo colpisce con calci ed uno schiaffo in pieno volto.

Gestione cookie