Gratta e vinci, pensa di avere vinto 100 euro: in realtà sono 10 mila

Va a riscuotere la vittoria del suo gratta e vinci pensando che fosse di 100 euro, invece la somma totale era di 10 mila euro.

Si tratta di una storia davvero incredibile quella andata in scena a Ugento, una cittadina in provincia di Lecce, dove nei giorni scorsi una donna salentina dopo avere preso il suo gratta e vinci, è andata ad incassare la somma, per poi scoprire qualcosa di davvero sorprendente.

Gratta e Vinci,
Gratta e Vinci, foto fonte Ansa. Notizie.com

Un inizio del nuovo anno speciale il suo, una volta andata davanti l’esercente della tabaccheria, era infatti convinta di dovere ritirare solo cento euro, invece anche grazie all’onestà di chi si trovata davanti, ha scoperto che la vincita in denaro era molto più alta. Davvero un momento speciale, che capita poche volte nella vita e che sicuramente al momento la rende una delle donne più invidiate d’Italia: la somma vinta in realtà era di 10 mila euro.

Gratta e Vinci, vince 10 mila euro: “All’inizio non ci credeva”

“Pensava di avere vinto 100 euro, ma non era neanche tanto sicura. Poi, quando tramite un’app abbiamo accertato la vincita e gliela abbiamo comunicata, non ci ha creduto. Ripeteva mi state prendendo in giro?” sono queste le parole che la proprietaria del tabacchi ha rivelato nella sua intervista per il Corriere del Mezzogiorno e non è tutto, pare proprio che la fortuna sia stata proprio la sua mano, la cliente infatti voleva un biglietto che in quel momento non ci stava e allora la proprietaria, le ha consigliato questo.

Gratta e vinci, Notizie.com

Una fortuna che nasconde una seconda fortuna e che certamente le ha fatto iniziare l’anno nel migliore dei modi: “Aveva detto non mi date mai un biglietto buono ma stavolta è andata diversamente. Siamo particolarmente contenti che questa somma sia andata ad una persona e a una famiglia del nostro paese a cui farà sicuramente comodo” ha poi concluso sempre la proprietaria del tabacchi in cui è stato venduto il biglietto vincente.

Insomma davvero una storia assurda e incredibile al tempo stesso considerando anche il fatto che la vittoria iniziale che la donna pensava di avere ottenuto fosse di solo cento euro: il tutto ricordiamo è anche stato reso possibile dalla grande onesta dei proprietari del negozio che dopo avere fatto il controllo con l’app, si sono resi conti che in realtà i tre numero vincenti, avevano portato ad un totale di dieci mila euro: insomma decisamente qualche euro di differenza.

Gestione cookie