Aveva deciso di ospitare un giovane nella propria abitazione. Successivamente la tragica scoperta che sciocca tutti
Quella che arriva direttamente da Milano è una notizia che lascia tutti completamente senza parole. Un uomo, un pensionato di 71 anni, aveva deciso di accogliere nella sua abitazione un ragazzo di 27 anni. Quest’ultimo di origine brasiliane. Solamente che, qualche giorno dopo avergli aperto le porte di casa sua, rimane completamente scioccato. Il giovane è stato ritrovato morto.
Con un sacchetto di plastica sulla faccia. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. A lanciare l’allarme è stato lo stesso pensionato che ha allertato i carabinieri. Questi ultimi si sono immediatamente precipitati sul posto. Inutile anche l’arrivo dei sanitari: oramai per il giovane non c’era assolutamente più nulla da fare. Il tutto è accaduto questa mattina, intorno alle ore 08:30. Accorgendosi che il giovane non rispondeva alle sue chiamate si è presentato nella sua stanza ed ha visto l’orribile scena.
Milano, trovato morto brasiliano in casa di pensionato
Sul posto anche la scientifica che ha avviato immediatamente le indagini. Il pensionato, ancora scioccato per quello che aveva visto, è stato portato in caserma. In questo momento, gli inquirenti, lo stanno interrogando per cercare di capire cosa sia successo di preciso. Una volta che i carabinieri sono arrivati nel luogo del delitto hanno visto il giovane, in posizione pronta, sul letto.
Con appunto, in faccia, il sacchetto di plastica. Per il momento non arrivano altre notizie dal capoluogo lombardo. I vicini ed i cittadini del posto sono rimasti sotto shock per quanto accaduto. Per il momento, la prima pista, porta a quella del suicidio. Anche se solamente con il lavoro della scientifica si potrà avere un quadro completo della situazione. Quindi non è esclusa alcun tipo di ipotesi.