Scappa dal Pronto Soccorso, viene investito da bus: morto 21enne

Era appena scappato dal Pronto Soccorso, fino a quando non è stato investito da un bus che lo ha preso in pieno: purtroppo per un ragazzo 21enne non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Investito da autobus Atac
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto proprio nelle ultime ore ed ha sconvolto l’intera città. Ci troviamo a Roma dove un ragazzo, di soli 21 anni, è deceduto nella maniera più tragica possibile. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, da fonti vicine, pare che la vittima sia scappato dal Pronto Soccorso in cui si trovava in quel momento. Durante la fuga, però, è stato centrato in pieno dall’autobus dell’Atac.

Il tutto sarebbe accaduto proprio nel cuore della notte, quando erano le ore 4 del mattino. Vittima, appunto, un ragazzo di 21 anni italiano. Un incidente stradale terribile che non ha lasciato scampo alla vittima. Il tutto è accaduto precisamente in via del Mare, tra il chilometro 25 e il chilometro 26, in direzione Ostia-Roma. A quanto pare, il giovane, pare avesse dei grossi problemi psichici. Si era recato nell’ospedale di Ostia per una visita. Resta ancora da capire cos’abbia spinto la vittima ad allontanarsi, di corsa, dalla struttura.

Roma, scappa da Pronto Soccorso e viene investito da bus Atac: morto

Investito da autobus Atac
Scappa da Pronto Soccorso e viene investito da bus Atac, morto 21enne (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente si era allontanato, scappando, dallo stesso Pronto Soccorso. Si è ritrovato sulla strada dove il mezzo pesante lo ha preso in pieno. Il conducente dell’Atac non è riuscito a frenare in tempo visto che se lo è ritrovato davanti ai suoi occhi all’improvviso. Un impatto terribile. Subito è stato chiamato il personale sanitario che si è precipitato sul luogo dell’incidente. Una volta arrivato sul posto, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti. Con l’aiuto anche dei colleghi di Monteverde e Decimo Mare. Immediatamente sono partite le indagini del caso. La strada è stata chiusa al traffico, in modo tale da consentire alle forze dell’ordine di lavorare e di effettuare i primi rilievi. Solamente verso le ore 9 del mattino la strada è stata riaperta ai veicoli. Nel frattempo, però, vanno avanti le indagini che hanno visto morire questo giovane con evidenti problemi psichiatrici. Una vera e propria tragica notizia per i cittadini di Roma che si sono svegliati sapendo di questa disgrazia.

Gestione cookie