Serie tv che parlano di sesso: quali vedere

In questo 2023 il desiderio di tante persone è quello di recuperare le serie tv perse, tra le tante ecco quelle che parlano di sesso.

Il 2023 è cominciato ormai da molto tempo, eppure tantissime persone non si sono poste ancora gli obiettivi per come passare il tempo libero dagli impegni di lavoro e quotidiani, ecco una buona idea potrebbe essere quella di guardare delle serie tv.

Serie tv
Serie tv, Notizie.com

Tra le tante presenti nel panorama offerto dalle piattaforme online e non solo, esistono anche quelle dedicate al sesso che negli anni hanno riscosso anche grande successo e che nonostante il passare del tempo, restano dei veri e propri cult.

Ma di quali titoli in particolare stiamo parlando? Entriamo nello specifico della questione e scopriamo cinque nomi che se non avete ancora visto, è il caso di recuperare al più presto.

Serie tv dedicate al sesso: ecco 5 titoli da non perdere

Come detto prima questo 2023 potrebbe essere l’anno giusto per recuperare alcune serie tv che fino a questo momento non avevate visto, tra di loro anche quelle dedicate al sesso. Ma quali sono i titoli migliori?

Californication: si tratta di una storia che racconta le vicende di uno scrittore debosciato che dedica la sua vita al piacere carnale di qualsiasi tipo, ha infatti una vita sessuale estrema e disordinata. Sempre in preda al alcool e sostanze stupefacenti si lascia andare a braccia di diverse e tantissime partner, di qualsiasi età ed etnia.

Games of Thrones, in questo caso parliamo di un genere fantasy che non ha bisogno di presentazioni. Lotta tra potere e battaglie epiche in cui le scene di sesso non mancano mai, tantissime volte sono proprio i personaggi stessi che si lasciano andare ad una passione travolgente con scene scandalose, incesti, sesso tra schiavi e prostitute e molto altro.

Serie tv, Notizie.com

Leopard skin è invece una serie tv erotica che racconta la storia di una banda criminale in fuga che cerca di scappare e nascondersi in una spiaggia abitata da due donne : intrighi, segreti, bugie, tensioni e tanto sesso.

I Tudors, forse più vecchiotta rispetto alle precedenti ma sempre molto apprezzata, sono passati sedici anni dalla sua prima messa in onda, eppure continua ad essere accattivante e ben fatta. La storia è quella di Enrico VIII, alle prese con le sue mogli con cui realizza tantissime scene hot.

Infine Sky Rojo, la serie tv spagnola nata dalla mente dello stesso regista della Casa di Carta, parla di sesso e porta sullo schermo tantissime scene hot tra nudo e prostituzione. La storia è quella di tre ragazze che si trovano costrette a lavorare in un bordello e stufe dei ripetuti soprusi decidono di ribellarsi e scappare.

Gestione cookie