Atalanta, Malinovskyi saluta ma con qualche “frecciatina”…

Ruslan Malinovskyi ha salutato l’Atalanta dopo tre anni e mezzo dal suo arrivo. Il trequartista ucraino, però, lo fa togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi, molto probabilmente, non credeva in lui 

Frecciatina di Malinovsky
Ruslan Malinovskyi (Ansa Foto) Notizie.com

I tifosi dell’Atalanta hanno salutato Ruslan Malinovskyi. Il trequartista ha deciso di voltare pagina e di cambiare non solamente club, ma addirittura Paese. Il suo trasferimento all’Olympique Marsiglia è stato ufficializzato pochi giorni fa. Tanto è vero che è arrivato anche l’esordio (contro il Troyes) con il team allenato da una vecchia conoscenza della Serie A come Igor Tudor. In questa metà stagione, però, non è riuscito a lasciare il segno come solamente lui sapeva fare. Basti pensare che in 15 presenze ha totalizzato solamente una rete e fornito due assist. Decisamente troppo poco per un calciatore del suo livello.

Anche se, a dire il vero, tutte le colpe non ha. Visto che, la maggior parte delle volte, entrava a partita in corso e disputava gli ultimi minuti di un match. Tanto è vero che, nel corso della presentazione con il team francese, in conferenza stampa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Lanciando una vera e propria frecciatina nei confronti di chi non ha avuto molta fiducia in lui. Tanto è vero che non si è fatto alcun tipo di problema nel dire cosa pensa di lui.

Atalanta, Malinovskyi saluta ma con una stoccata a Gasperini

Frecciata di Malinovsky
Ruslan Malinovskyi e Gian Piero Gasperini (Ansa Foto) Notizie.com

Una vera e propria stoccata nei confronti del suo ex mister, Gian Piero Gasperini. Non è affatto un mistero che il rapporto tra i due, specialmente nell’ultimo periodo, non erano affatto dei migliori. Queste sono alcune delle parole rilasciate dall’atleta durante la presentazione: “Marsiglia? Si tratta di un grande passo in avanti per la mia carriera“. Poi l’aneddoto sui tiri dalla distanza. Uno dei suoi pezzi forti. Per tutti, tranne per uno: ovvero il tecnico di Grugliasco che, a quanto pare, non gradiva affatto.

Di goal dalla distanza ne ho fatti tanti, ma Gasperini mi diceva di non tirare troppo in porta perché segnavo una o due volte ogni cento tiri: io però ne ho fatti molti di più“. Insomma , nonostante sia andato via, non si è risparmiato nel lanciare qualche frecciatina all’allenatore. Per il momento, la risposta da parte di quest’ultimo, ancora non c’è stata. Possibile che possa arrivare nella conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la ‘Dea’ ospitare, domenica pomeriggio, la Salernitana di Nicola alle ore 18.

 

Gestione cookie