Scomparsa da giorni, poi la svolta: l’annuncio della polizia

Scomparsa da giorni, di lei non si avevano assolutamente notizie. Poi finalmente la svolta con tanto di annuncio da parte della polizia locale che ha avvisato la mamma. Quest’ultima in preda al panico per ovvie ragioni

Ritorna a casa Maria Elena
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura per la mamma di Maria Elena Radu. Sono stati giorni intensi. Quasi come se non passassero mai. Da un giorno all’altro scopre che la figlia è scomparsa di casa ed ha fatto perdere le proprie tracce. Nessuno vorrebbe mai mettersi nei panni di un genitore e vivere momenti del genere. Fortuna che, però, tutto si è risolto per il meglio: la ragazza si è presentata al commissariato di polizia di Civitavecchia. Proprio nella città dove vive e, di conseguenza, era scappata.

E’ accaduto nella giornata di ieri, giovedì 12 gennaio, poco dopo le ore 16. La minorenne (14 anni) ha fatto muovere un intero Paese. Tanto è vero che la madre, in preda alla disperazione, ha chiesto aiuto anche al programma ‘Chi l’ha visto‘. Con la presentatrice Federica Sciarelli si è lasciata andare in un lungo ed intenso pianto. Rivelando tutte le informazioni che poteva dare in quel caso. In questo momento si trova insieme alla mamma. Quest’ultima aveva fatto un disperato appello, proprio due giorni fa.

Civitavecchia, Maria Elena torna a casa

Maria Elena Radu ritorna a casa
Maria Elena Radu (screenshot video YouTube) Notizie.com

Come riportato in precedenza la madre aveva fatto un appello anche al programma di Rai3: “Aiutatemi a ritrovare mia figlia“. Di lei si erano perse le tracce la mattina dell’8 gennaio. Subito si è provato a chiamarla sul cellulare, ma risultava spento. Nella giornata di ieri l’arrivo della giovane in viale della Vittoria. Poi la confessione agli agenti rivelando tutti i dettagli della sua fuga. La polizia ha immediatamente avvertito la donna che si è recata al commissariato. Adesso il compito della polizia è cercare di capire se la sua versione coincida con quello che è avvenuto in questi giorni.

A quanto pare la stessa avrebbe riferito di aver trascorso cinque giorni all’addiaccio. Non è da escludere, però, che possa essere stata ospitata da qualche amico. Lo stesso che, dopo il diffondersi della notizie, l’abbia “invitata” a ritornare a casa. Era ritornata a casa con abiti da ragazzo e senza neanche più il cellulare. Lo stesso che avrebbe venduto per comprarsi qualcosa da mangiare. Non è finita qui visto che la donna, ancora sotto shock per quanto accaduto, ha deciso di portarla all’ospedale San Paolo per accertamenti.

Gestione cookie