DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 324 di conflitto
324mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale
ORE 11:20 – L’amministrazione di Kiev annuncia che le esercitazioni russe e bielorusse non preludono ad un nuovo attacco.
ORE 11:00 – Un nuovo allarme aereo si sono verificate in quattro regioni del Paese. Si tratta di: Kharkiv, Sumy, Poltava e Dnipropetrovsk.
ORE 10:30 – Il ministro della Difesa di Kiev fa sapere che l’Ucraina è già di sé membro della Nato.
ORE 10:00 – Il presidente dell’Ungheria, Viktor Orba, ha fatto sapere che sia la Francia che la Germania possono cambiare idea sulle sanzioni dell’Unione Europea.
ORE 09:30 – In Spagna ci sono 200 militari per l’addestramento.
ORE 09:00 – La notte a Soledar è stata calda. Questo è quello che fanno sapere dall’Ucraina.
ORE 07:30 – Si continua a combattere a Soledar. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, fa sapere che molti combattenti russi sono caduti sono le armi di quelli ucraini. Gli USA, inoltre, annunciano che se la città in questione, insieme a Bakhmut, dovesse cadere in mano ai russi ciò non influirà assolutamente sulla guerra.