Diretta Napoli-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il big match tra Napoli e Juventus apre la diciottesima giornata di Serie A. In palio una sfida che vale molto per entrambe le squadre.

La diciottesima giornata di Serie A inizia con il botto. Sarà Napoli-Juventus ad inaugurare il penultimo turno del girone di andata. I partenopei arrivano a questa sfida con sette punti di vantaggio sui bianconeri e quindi due risultati su tre a disposizione. Ma gli uomini di Allegri arrivano da otto risultati utili consecutivi e c’è voglia sicuramente di continuare questo trend.

Napoli-Juventus
Napoli e Juventus aprono la diciottesima giornata – Notizie.com – © Lapresse

Spalletti, riportato da tuttomercatoweb.com, ha presentato la sfida in conferenza stampa: “Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutte e due giocheranno per conquistare i tre punti. In campo ci saranno giocatori di qualità e nessuno avrà paura dell’avversario. La Juve? Loro sono in grado di ripartire oltre che puntare sulle giocate individuali. Per questo motivo non possiamo assolutamente perdere l’equilibrio“.

La Juve arriva a questa sfida da un trend positivo, ma Allegri alla vigilia ha provato a togliere un po’ di responsabilità ai suoi ragazzi: “La partita è sicuramente importante per loro. Noi dobbiamo giocare con tecnica e intensità. Si tratta di uno scontro diretto sul campo della squadra più forte del campionato. E quindi bisogna essere bravi a scendere in campo anche con l’entusiasmo giusto“.

Napoli-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Juventus, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Di Maria
Di Maria favorito per affiancare Milik nella Juve – Notizie.com – © Lapresse

Spalletti, dopo un piccolo turnover nel turno dello scorso weekend, sembra intenzionato a ritornare al consueto undici. Quindi ritorno in panchina per Elmas e Juan Jesus, spazio per Zielinski e Rrahmani. In attacco Osimhen e Kvaratskhelia sono inamovibili, Politano leggermente favorito su Politano.

Allegri, invece, non recupera nessuno e quindi anche lui non dovrebbe discostarsi dalle ultime formazioni. Chiesa e Kean in panchina, ci sarà Di Maria con Milik in attacco. Rientra Bremer in panchina mentre Fagioli è favorito su Paredes.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Idriasiak
Diffidati: –

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio
Diffidati: Bremer

Gestione cookie