Heide Klum ha decisamente infuocato la serata dei Golden Globe, per essere ancora più precisi il suo red carpet è stato decisamente da capogiro.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la modella, famosa in tutto il mondo, Heide Klum, che proprio ieri è stata una delle protagoniste della serata dei Golden Globe Awards, andata in scena con l’edizione numero ottanta, al Beverly Hilton Hotel a Los Angeles.
Tantissime le star che hanno ricevuto l’ambita statuetta, tra attori, attrici e registi, i nomi ad essere saliti sull’Olimpo delle stelle sono state tante. Eppure, a non essere da meno è stato il contorno e i tanti ospiti presenti alla magica serata: tra di loro anche la modella bionda tedesca che pare davvero avere sbaragliato la concorrenza delle colleghe con un look da capogiro.
49 anni, l’ex compagna di Flavio Briatore e madre della sua prima figlia, si è fatta accompagnare dal compagno Tom Kauliz, chitarrista dei Tokio Hotel: ma a renderla unica è decisamente il suo abito.
Heide Klum, piume e gonna cortissima per i Golden Globe
Heide Klum si conferma una delle grandi regine della serata dei Golden Globe Awards, il grande evento dedicato al cinema, andato in scena a Los Angeles, proprio nella serata di ieri, come ogni anno.
La giunonica top model tedesca ha esibito un look davvero di alto livello: un sensuale vestito da sera molto corto, composto tutto da paillettes e una gonna ferma fin sopra il ginocchio. A questo si unisce anche uno spacco profondissimo che arriva fino alla parte superiore dell’anca, ai piedi invece delle decolleté con un tacco davvero importante. Come contorno a tutto, l’amore molto vero e esibito con il marito che non ha mai perso la sua consorte di vista nemmeno per un secondo e che si è mostrato molto contento di abbracciarla anche a favore di fotografi.
La loro relazione in passato, è stata infatti molto criticata, il chitarrista dei Tokyo Hotel ha infatti sedici anni meno della modella, all’inizio la loro relazione sembrava quella classica di una donna di un certo livello con il suo “toy boy”. Ad avere smentito tutto si è messo di mezzo il tempo e il loro amore che va avanti dal 2018 e che nel 2021 li ha anche visti sposarsi: ancora oggi sono più intimi, innamorati e appassionati che mai. Davvero una vita da fare invidia la sua, sotto tutti i punti di vista.