Harry e Meghan hanno lasciato la corte inglese per stare lontano dal gossip e dalla stampa internazionale, ma a quanto pare la loro decisione non si sta rivelando proficua. I duchi di Sussex continuano ad interessare la cronaca rosa ed essere protagonisti dei rumors internazionali.
Dopo la docu- serie in onda su Netfilx dove Harry e Meghan hanno reso noti alcuni aspetti del loro vissuto complicato alla corte inglese, il duca oggi si gode il successo dell’uscita di Spare, la sua prima biografia. Una narrazione che ha coinvolto anche i Windsor, in particolare William e Kate, il padre Carlo e anche Camilla. Il testo è divenuto un best seller in poche ore: nel primo giorno di uscita ha venduto quasi 500 mila copie solo nel Regno Unito.
Secondo alcuni rumors attendibili Harry non parteciperà all’incoronazione del padre, re Carlo III, il prossimo 6 Maggio 2023 e questo perchè a quanto pare la sua presenza non è gradita a corte. Oltre al problema della reticenza della famiglia reale il fratello di William deve gestire un momento coniugale complicato. I duchi di Sussex sono ufficialmente molto impegnati, presenziano a vari eventi insieme, ma a quanto pare non sono poi così felici e sereni.
Sembra che nei giorno scorsi i due coniugi si siano lasciati andare ad una lite molto vivace nella loro casa a Montecito. La discussione è stata così animata che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Ad oggi non è noto cosa sia successo, ma la crisi coniugale che i duchi di Sussex stanno vivendo sembra essere una certezza. Attualmente Meghan e Harry non hanno rilasciato dichiarazioni o commentato il gossip, tuttavia presto dovranno rendere conto ai loro tanti sostenitori.
Harry e Meghan divorzio in vista?
Oltre a dover fronteggiare i dissidi con la Royal Family da cui ha ufficialmente preso le distanze ormai da tempo, Harry potrebbe essere prossimo al divorzio. Alcune fonti rilevano un distacco tra il conte di Sussex e la moglie anche se per il momento i due non hanno fatto nessun riferimento ad un loro possibile addio.
Sembra, tuttavia, che i riferimenti di Harry alla sua ex storica Chelsy Davy, che in Spare ha definito come la cosa migliore che gli fosse capitata nella vita, non sarebbero piaciuti a Meghan che avrebbe avuto una reazione non proprio composta. Certo è che se l’ex attrice di Suite desse via al divorzio dovrebbe fronteggiare un impegnativo, ma anche blindato accordo prematrimoniale.