Un vero e proprio orrore la notizia che arriva direttamente dal Paese: il corpo, senza vita, di una bambina è stato ritrovato in una lavatrice. Sul posto arrivata la polizia che ha avviato le prime indagini del caso
Un orrore. Non esistono altre parole per descrivere quello che arriva direttamente dalla Francia. Ci troviamo a Parigi dove giunge una notizia che lascia tutti letteralmente sotto shock. Ovvero quello del ritrovamento del cadavere di una bambina in una lavatrice. Per lei non c’è stato nulla da fare. La piccola aveva solamente tre anni. Il tutto è accaduto in un appartamento che si trova nel 20mo arrondissement.
Secondo quanto riportato una persona all’emittente televisiva locale ‘BfmTv‘ pare che, a primo impatto, la bambina non presentava affatto alcuna traccia di percosse. Ad effettuare la scoperta è stato il padre. Quest’ultimo, a quanto pare, la stava cercando ovunque nell’abitazione. Fino a quando non ha visto la drammatica scena. Subito è stata allertata la polizia ed anche il personale sanitario. Questi ultimi, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso da parte della piccola.
Francia, orrore a Parigi: corpo bambina trovato in lavatrice
Secondo quanto riportano i media locali pare che, in quel momento, l’elettrodomestico fosse spento. Successivamente le forze dell’ordine non hanno voluto perdere un solo minuto in più ed hanno avviato le prime indagini del caso. Tanto è vero che è stato deciso di aprire una inchiesta in merito a questa tragedia che ha colpito non solamente la città, ma un Paese intero. Si cerca di capire quali siano state le cause della sua morte.
I soccorritori hanno cercato, in tutti i modi, di rianimarla, ma senza successo. Per la bambina non si poteva fare assolutamente più nulla visto che le sue condizioni erano a dir poco critiche. Sotto shock anche il resto della famiglia. Di cui fanno parte altri quattro bambini. Per il momento la polizia non esclude alcun tipo di ipotesi in merito a questa tragedia.