Era andato sul tetto del proprio palazzo per andare ad aggiustare l’antenna. Purtroppo qualcosa è andato storto ed è precipitato giù. Un impatto terribile per un uomo di 63 anni che ha perso la vita nella maniera più tragica possiibile
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella serata di ieri a Roma. A perdere la cita, nella peggior maniera possibile, un uomo di 63 anni. Quest’ultimo si era recato sul tetto del palazzo per provare ad aggiustare l’antenna. Visto che, a casa sua, la televisione non si vedeva affatto. Così ha indossato il cappotto ed è salito sulla terrazza condominiale, che si trova al settimo piano. Purtroppo, però, qualcosa è andato decisamente storto.
Mentre provava a direzionare l’oggetto per ritrovare il segnale, l’uomo ha perso l’equilibrio. Probabilmente sarò scivolato precipitando giù. Un volo di sette piani. In quel momento, però, si trovava al telefono con il figlio. A quanto pare quest’ultimo gli stava dicendo come muoversi e soprattutto come fare per risolvere questo problema. Purtroppo una vicenda che è terminata nella peggiore maniera possibile. La zona Ostiense è sotto shock per quanto accaduto all’uomo che era molto conosciuto dai residenti.
Roma, cerca di aggiustare antenna ma fa volo di sette piani: morto
Un impatto terribile che ha lasciato tutti decisamente senza parole. In primis il figlio che, proprio in quel momento, era “presente” ed ha assistito alla tragedia per telefono. Subito aveva capito che qualcosa non fosse andato per il verso giusto. Poi è successo quello che mai nessuno voleva si verificasse. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni pare che la vittima abitasse al secondo piano di un immobile che si trova in via Costantino.
Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, giovedì 12 gennaio, alle ore 16:30. Secondo quanto riportano le indagini pare che l’uomo si sia sporto troppo perdendo l’equilibrio. Precipitando nel vuoto. Purtroppo l’impatto è stato a dir poco terribile visto che è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi visto che per lui non c’era assolutamente più nulla da fare. Sotto shock il figlio per quello che è successo visto che, proprio in quegli istanti, si trovava al telefono con lui.