La figlia di Elvis rianimata a casa, a Calabasas. 55 anni, nata dal matrimonio della rockstar con Priscilla, pochi giorni fa ha partecipato alla cerimonia dei Golden Globes
La cantante Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo aver subito un sospetto arresto cardiaco. Secondo fonti vicine al sito web statunitense TMZ, Presley è attualmente in coma indotto e in terapia intensiva. I media hanno anche sottolineato che Presley, 54 anni, è in condizioni critiche ed è assistita da un pacemaker temporaneo.
La cantautrice è stata soccorsa e assistita dai paramedici nella sua casa di Calabasas, in California, dopo aver accusato problemi cardiaci. Prima di essere trasferito, i medici specialisti sono riusciti a ripristinare il polso della cantante.
E’ stata rianimata dal marito, ma poi portata d’urgenza in ospedale
Questa settimana, la figlia del ‘re del rock and roll’ è stata al gala dei Golden Globes con la madre, Priscilla Presley, in compagnia dell’attore Austin Butler, che ha vinto il premio come miglior attore in un film drammatico per il suo ruolo di Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann. Lisa Marie Presley, unica figlia dell’iconico Elvis, è madre di quattro figli, tra cui l’attrice e regista americana Riley Keough.
Il sito di gossip aggiunge che secondo le stesse fonti la rianimazione è stata eseguita a casa di Presley, a Calabasas, e che lì il polso avrebbe già ripreso a battere. “Non è chiaro quale sia la sua condizione a questo punto, ma sappiamo che sta ricevendo cure in un ospedale”, si legge sul sito. La Presley ha seguito le orme del padre e, nel 2003, ha pubblicato il suo primo album, ‘To Whom it May Concern’, seguito da altre due produzioni, ma non ha più pubblicato un nuovo album dal 2011