L’influencer si mostra più sexy che mai, stavolta non per lavoro: ecco la storia IG che ha scatenato i fans
“Con tutti gli allenamenti e il ‘mazzo’ che mi faccio per ottenere il corpo che ho, ringrazia che non vado in costume pure a gennaio“, così giorni fa Valentina Vignali rispondeva senza peli sulla lingua, come suo solito, su Instagram ad un utente che le domandava: “Perché si mostrano maggiormente tette e c**o sui social dopo essere tornati single?“. La replica della cestista è un ulteriore segno evidente del fatto che vada molto fiera degli sforzi e dei sacrifici fatti fino ad ora per mantenersi in forma.
E la sportiva non perde occasione per far vedere il suo fisico mozzafiato, rendendo addirittura ‘hot‘ anche un semplice massaggio. Tra le sane abitudini di Valentina, oltre alla corretta alimentazione ed all’allenamento costante, c’è anche la pressoterapia, un trattamento non invasivo che prevede l’utilizzo appunto della pressione dell’aria sul corpo, al fine di sgonfiarlo da liquidi in eccesso.
Vignali: “Mezzo chilo in meno in 40 minuti”
Con l’anno nuovo e dopo qualche sgarretto che tutti si sono concessi nel periodo natalizio, la Vignali è tornata alle sua sana routine, che prevede anche i massaggi mirati a far star bene il suo corpo. Nel corso dell’ultimo trattamento di pressoterapia si è ripresa ed ha fatto impazzire il web. Nei filmati in questione si vede la cestista sdraiata sul lettino, con addosso solo il perizoma.
Il suo lato b insieme al corpo tonico hanno scatenato la reazioni e, sopratutto, gli apprezzamenti dei fans. Prima Valentina mette in risalto il fondoschiena, poi il ventre piatto a fine trattamento: “Quasi mezzo chilo in meno sulla bilancia in 40 minuti (e oggi mi sento pure sgonfia) ma trattengo acqua sulle cosce anche quando non me ne rendo conto“, ha spiegato su IG. E aggiunge anche un consiglio per i seguaci: “I miracoli non esistono, e se non si è costanti, non si mangia bene, non si fa un minimo di movimento, purtroppo è tutto inutile“. L’invito che più volte la Vignali ha rivolto ai suoi followers è quello di diffidare da chi sostiene di avere forme perfette senza dover fare sforzi: per raggiungere i risultati, la cestista insegna in campo e fuori, che ci vogliono impegno e perseveranza.