Diretta Lecce-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Milan impegnato sul campo del Lecce per ritornare a correre. Ma i pugliesi sono una squadra molto ostica da affrontare.

Dopo il pareggio contro la Roma e il k.o. con il Torino, il Milan in campo in casa del Lecce per ritornare a correre e cercare di restare in scia del Napoli. La partita, comunque, non è delle più semplici. I pugliesi nelle ultime cinque giornate hanno conquistato 11 punti (gli stessi dei rossoneri) e nelle ultime giornate hanno sicuramente dimostrato di essere un avversario molto ostico.

Lecce-Milan preview
Il Milan contro il Lecce per ritornare a correre in campionato – Notizie.com – © Lapresse

Il Lecce, come detto, sta attraversando un momento positivo e il Milan rappresenta un test importante per i pugliesi. “Sicuramente il nostro obiettivo è continuare ad alimentare il grande entusiasmo che c’è in città – ha detto Baroni alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comaffronteremo i campioni d’Italia e per portare a casa un risultato positivo e metterli in apprensione dovremo finire sfiniti“.

Per il Milan, come detto, questa potrebbe essere la sfida della ripresa dopo un periodo molto difficile. “Ho visto i ragazzi molto determinati in questi giorni – ha ammesso Pioliè chiaro che ora dobbiamo sicuramente fare di più rispetto alle ultime uscite. Sicuramente per noi non sarà una partita facile. Loro hanno fiducia, stanno molto bene in campo e quindi bisognerà fare una grande prestazione. Colombo? Lo stiamo seguendo con molta attenzione“.

Lecce-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Lecce e Milan, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Lecce-Milan, le formazioni ufficiali

Colombo
Lorenzo Colombo, il grande ex del match – Notizie.com – © Lapresse

Baroni sembra essere confermato il consueto undici. La buona notizia è sicuramente il ritorno dalla squalifica di capitan Hjulmand, pronto a prendersi il posto da titolare a centrocampo. In attacco spazio al grande ex Colombo.

Nel Milan Pioli dovrebbe tornare all’undici solito. Pobega favorito su Vranckx per sostituire lo squalificato Tonali. In attacco possibile chance per Messias con Saelemaekers in panchina. Rientrano a disposizione sia Kjaer che Origi.

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez J.; Strefezza, Colombo L., Di Francesco F. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Dermaku, Pongracic, Bjorkengren, Cetin
Diffidati: Di Francesco F., Umtiti, Gonzalez J.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez T.; Bennacer, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: Tonali (1)
Indisponibili: Denis Vasquez, Maignan, Florenzi, Rebic, Krunic, Ibrahimovic, Ballo-Touré
Diffidati: –

Gestione cookie